addio al celibato skialp...consigli itinerario

ambro

New member
A luglio si sposa il mio miglior amico, compagno di bici,e di sci.
pensando ad un bell'addio al celibato, mi è venuto in mente di fare una gita di qualche giorno con le pelli.
così da dormire in qualche rifugio, cosa che nessuno di noi ha mai fatto.
a dire il vero siamo scialpinisti per caso...
abbiamo dei seth coi duke, e usiamo gli scarponi da sci.
per ora abbiamo fatto 4 gite
intorno ai mille metri di dislivello, salendo a circa 300 metri l'ora
si siamo scarsi;)
avete qualche itinerario da proporre?
andremmo comunque con una guida, non voglio rendere vedova un'amica;)
ciao
ambro

A luglio si sposa il mio miglior amico, compagno di bici,e di sci.
pensando ad un bell'addio al celibato, mi è venuto in mente di fare una gita di qualche giorno con le pelli.
così da dormire in qualche rifugio, cosa che nessuno di noi ha mai fatto.
a dire il vero siamo scialpinisti per caso...
abbiamo dei seth coi duke, e usiamo gli scarponi da sci.
per ora abbiamo fatto 4 gite
intorno ai mille metri di dislivello, salendo a circa 300 metri l'ora
si siamo scarsi;)
avete qualche itinerario da proporre?
andremmo comunque con una guida, non voglio rendere vedova un'amica;)
ciao
ambro

Grandi!!!!

Ho avuto l' onore di conoscere un personaggio che si è sposato con la sua anima gemella in un rifugio conosciuto soltanto da fuoripistaioli, scialpinisti e passeggiatori montanari!!! (Yeah)

Scusami ma io non sono un scialpinista (e non so se lo sarò mai, io adoro scendere :D) conseguentemente non avrei la benchè minima idea di quale itinerario tu ed il tuo socio possiate fare...... sicuramente qualcosa lo potrete fare, ma non so quanto sia semplice.......... Ma lo vorreste fare in Italia?

Grandi!!!!

Ho avuto l' onore di conoscere un personaggio che si è sposato con la sua anima gemella in un rifugio conosciuto soltanto da fuoripistaioli, scialpinisti e passeggiatori montanari!!! (Yeah)

Scusami ma io non sono un scialpinista (e non so se lo sarò mai, io adoro scendere :D) conseguentemente non avrei la benchè minima idea di quale itinerario tu ed il tuo socio possiate fare...... sicuramente qualcosa lo potrete fare, ma non so quanto sia semplice.......... Ma lo vorreste fare in Italia?

Anche gli scialpinisti adorano scendere .......

Bella idea. MA le gite sono per questo periodo?
Tra maggio e giugno c'è la VDA che offre ma che non conosco :(

.

Nella mia zona... generalmente l'addio al celibato è mosso da altri spiriti "bollenti"... comunque originale l'idea, però a luglio forse meglio ripiegare sulla riviera adriatica e infilarsi in qualche bel postarello con le conigliette...

ma scusa ambro..............la spogliarellista dove la mettete?????

"LE" spogliarelliste, le farei recapitare in elicottero in qualche rifugio.
a tal proposito conoscete rifugi con yacuzi e stanze da letto con specchi sul soffitto?
scherzi a parte, andremo il prossimo week end,
inizialmente avevamo pensato alle lofoten, in norvegia, dove le salite sono brevi e le ragazze pare molto belle...
avevamo anche trovato i voli (da pisa 79 euro per oslo in 2), e l'auto per farci le 22 ore che separano oslo dalle suddette isole.
ma mi sa che non c'è più neve...
per cui sto ancora elaborando un piano...