real tv del 13 05 2008

fr@nk

Well-known member
chi ha visto real tv ieri sera ?
avete visto il servizio sul campionato del mondo di snowtrhil 2006 sul monte rosa , che immagini spettacolari salti da paura, come da paura quando un atleta a causato una slavina ed e rimasto sotto fortunatamente non si e' fatto nulla . cmq sono atleti eccezzionali fanno cose quasi impossili.(Yeah)

Ho visto. In qualsiasi film di sci trovi discese migliori, più spettacolari. Pauroso invece come è uscito dalla valanga, avvenuta su terreno ripido e roccioso.

io nn lo guardo mai, ma appena trasmettono qualcosa di sci o snowb a casa mi chiamano sempre e io corro a vedere :)
concordo con mac quando dice che nei video ci sono immagini assai più spettacolari... cmq impressionante la valanga e come ne è uscito il tipo :-?
nn me ne intendo molto di sci ma: o è stato veramente ganzo o ha avuto una botta di culo impressionante... o entrambe forse :D

Verissimo l'immagine più spettacolare é stata quella della valanga... :shock:
Non mi é piaciuta la parte sciistica

beh dovevate vedere quando commentavano il red bull bmx night a trieste... scandaloso

beh dovevate vedere quando commentavano il red bull bmx night a triste.. scandaloso

.

Da qualche parte nel forum c'è il link al video della valanga di Sosa (se non ricordo male il nome del rider) mi pare sia arrivato terzo.

...io l'ho visto......e dal vivo è mooolto piu spettacoalre di qualsiasi video.....che oggettivamente possono avere migliori scene e ridate... ...ma dal vivo è tutta un'altra cosa..............anche un "piccolo" salto....diventa un tuffo al cuore.........
quello sotto valanga era uno slavo o croato non ricordo bene.........mi pare abbia vinto sage cattabriga alosa.........ops scusate l'errore

Ultima modifica:
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/W0d04k99FXg&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/W0d04k99FXg&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]

ecco il video (si vede?è la prima volta che ne metto uno!), davvero impressionante! :sudato:
come abbia fatto ad uscirne, lo sa poi solo lui!

mi pare abbia vinto sage cattabriga sosa.........

Sage Cattabriga Alosa non ha neppure partecipato. Ha vinto Oscar Sosa, che se non sbaglio è argentino.