E la Wii Fit? Può servire?

Robby

LaRobby
Ieri mi sono divertita a provare la wii fit...

Dopo attento esame e aver barato un po' sull'abbigliamento indossato ho passato la prova "indice di massa corporea", ma ho fallito miseramente quello della preparazione fisica che mi ha attribuito 48 anni! :wall:

Che dite, divertimento e giochini a parte, può aiutare un po' nella preparazione fisica? :think:

Ieri mi sono divertita a provare la wii fit...

Dopo attento esame e aver barato un po' sull'abbigliamento indossato ho passato la prova "indice di massa corporea", ma ho fallito miseramente quello della preparazione fisica che mi ha attribuito 48 anni! :wall:

Che dite, divertimento e giochini a parte, può aiutare un po' nella preparazione fisica? :think:

:rotlf::rotlf::rotlf::rotlf:

si penso che sia quello che stanno facendo vedere in tv, quello con la pedana della nintendo... sembra divertente, fanno vedere che cè anche il giochino in cui devi sciare...
ho visto un articolo che diceva che la wii la usano anche in alcune palestre... mcq non penso che possa sostituire l'attività fisica, ma di sicuro bruci di più che a stare seduto sul divano a giocare con la play... però non so, mi incuriosisce ma non ho mai avuto la possibilità di giocarci

Ieri ho fatto gli esercizi di affondo e i muscoli si facevano sentire... ti corregge pure le posizioni delle gambe...

Poi ha calcolato il mio baricentro che sembra essere spostato un po' all'indietro... :think: Forse per questo qualche volta cado...:rotlf:

P.S. Ho provato anche la discesa sugli sci e con lo snow... :DDD :DDD :DDD :DDD

Divertenti!

a me piace molto, i giochi di equilibrio sono una figata (alle biglie sono un campione).

ce l'ho da due settimane ma ho già fallito il primo obbiettivo (invece di perder un kg ne ho messo su 1,2 :( )

.... :think:

Drey impreparato.....

:think:

.... non c'è più religione.... :rotlf: ;)

E' questa:

http://www.nintendo-europe.com/NOE/it_IT/games/wii/wii_fit_2841.html

La risposta?

a me piace molto, i giochi di equilibrio sono una figata (alle biglie sono un campione).

ce l'ho da due settimane ma ho già fallito il primo obbiettivo (invece di perder un kg ne ho messo su 1,2 :( )

:lol:;)

CORSA-NUOTO-BICI-SKIALP :skifrusta:

Cmq contano MOLTO anche i PICCOLI GESTI

Andare al lavoro/scuola A PIEDI (ogni giorno 40 min a piedi tra andare e tornare), e NON USARE L'ASCENSORE (abito al 4 piano).

Oltre a una alimentazione equilibrata....

(come predico bene e razzolo male...!!!!! :SEEE)

:lol:

Io abito al 3° piano e non ho ascensore... quindi...

A piedi al lavoro sono meno di 10 minuti (non è molto) ma sono piiiiiiiigraaaaaaaaaaaaa.... e perennemente in ritardo :oops:

Poi faccio già nuoto e mtb e la wii non è certamente comparabile ne come risultati ne come divertimento/sensazioni... Però, potrebbe essere qualcosa in più...

La risposta?

:lol:;)

CORSA-NUOTO-BICI-SKIALP :skifrusta:

Cmq contano MOLTO anche i PICCOLI GESTI

Andare al lavoro/scuola A PIEDI (ogni giorno 40 min a piedi tra andare e tornare), e NON USARE L'ASCENSORE (abito al 4 piano).

Oltre a una alimentazione equilibrata....

(come predico bene e razzolo male...!!!!! :SEEE)

:lol:

:D C'hai ragione c'hai, io d'estate LIEVITO, se d'inverno sono 83/84 kg grazie allo sci, d'estate divento tranquillamente 89/90 kg :-?....ma si può??