Quale canzone avete nella testa?

fist

memento audere semper
Ciao, stamattina dopo aver acceso il pc, comincio a cercare nella mia dir un bel cd da ascoltare mentre lavoro.

Mi imbatto in una canzone "il nodo" di raf (odio raf :evil:) e subito la mia mente si proietta sulle piste da sci innevate e mi immagino mentre scivolo tranquillo e beato tra i boski carichi di neve dopo una nevicata notturna; il cielo è ancora grigio... tutto è immobile.... silenzio.... freddo.

voi?

ciao

Stamattina ho in mente Leaving New York dei REM.
Non so perchè... e purtroppo non posso ascoltare musica in ufficio.

Io è quasi 1 settimana che mi sparo a manetta "Get Innocuous" degli Lcd Soundsystem sia original sia mix dei soulwax che è clamoroso!... Da quando l'hanno messa come colonna sonora per la pubblicità di GTA IV dell'X-box ormai mi è venuta la fissa!

.

Io ho in mente ARIA di gianna nannini...non so il perchè...
Cmq un buon cd mentre si scia è l'ultimo dei Baustelle...

Io è quasi 1 settimana che mi sparo a manetta "Get Innocuous" degli Lcd Soundsystem sia original sia mix dei soulwax che è clamoroso!... Da quando l'hanno messa come colonna sonora per la pubblicità di GTA IV dell'X-box ormai mi è venuta la fissa!

bella piace anche a me... grazie, hai fatto bene a mettere il tiolo!!!

Quando ascoltavo musica sciando (cosa che non mi piace più tanto) avevo due grandi filoni: uno per le giornate più soft, da sciata rilassata e "viaggiosa" quindi andavo di brutto su generi come l'ambient, il jazz o la psichedelia più soft (fidatevi che farsi una sciata in settimana con pochissima gente e ottima neve ascoltando tubular bells è un viaggio paura). Se invece ero in giornata più "terrorista" e quindi sciata aggressiva mettevo su stones, stooges, velvet underground, t-rex e tutta roba rock di quegli anni. In generale però i pezzi che più mi fanno venire in mente distese sconfinate di powder vergine sono quelli più soft e viaggiosi rispetto a quelli cazzuti

quanti credono nel sessantotto e quanti vedono del sesso in tutto?
sessantotto! eh.. sesso in tutto! eeeeehhh....

spettacolo tutto il cd