Consiglio (anche se è presto)

roby04

New member
anche quest'anno prevedo x la settimana bianca in gennaio di partire solo soletto....x questo motivo da un paio di anni opto x qualche villaggio (tipo valtur, club med o ventaclub) onde sciare ugualmente in compagnia e allo stesso tempo non annoiarmi la sera...x questo gennaio mi piacerebbe andare a Cervinia (club med) sapreste dirmi com'è? non tanto cervinia ma il villaggio? o se avete qualche altra proposta da farmi? accetto anche inviti, sopratutto da donne....!grazie

roby04 ha detto:
anche quest'anno prevedo x la settimana bianca in gennaio di partire solo soletto....x questo motivo da un paio di anni opto x qualche villaggio (tipo valtur, club med o ventaclub) onde sciare ugualmente in compagnia e allo stesso tempo non annoiarmi la sera...x questo gennaio mi piacerebbe andare a Cervinia (club med) sapreste dirmi com'è? non tanto cervinia ma il villaggio? o se avete qualche altra proposta da farmi? accetto anche inviti, sopratutto da donne....!grazie

Prego!
Da una Donna nella stessissima situazione solo che io andrei a Cervinia a Febbraio. Poi se passi da Firenze e mi dai un passaggio ...... io ti rimetto meta' delle spese del viaggio ( ... perche' cosa credevi ti dessi in cambio?!!!!!!!!!!!!!! )

roby04 ha detto:

Prego!
Da una Donna nella stessissima situazione solo che io andrei a Cervinia a Febbraio. Poi se passi da Firenze e mi dai un passaggio ...... io ti rimetto meta' delle spese del viaggio ( ... perche' cosa credevi ti dessi in cambio?!!!!!!!!!!!!!! )

Mimma ha scritto:
Prego!

io sono un gentiluomo e non penserei mai altro se non belle chiacchierate con un buon bicchiere di vino rosso, davanti a un caminetto.... :lol:
cmq, cara Mimma, x febbraio si può vedere.....
x mat83: ho preso in considerazione anche la Thuile!
x entrambi: il post è stato inserito novembre dell'anno scorso, se volte proprio saperlo, a gennaio andai a Corvara (la stessa organizzazione del Planibel) ma x quest'anno il problema è identico...quindi grazie...

.

Sai che non mi ero proprio accorto che risaliva all'anno scorso il topic? Va beh cmq se dovessi bazziccare nellla mia zona fammi sapere! :wink:

roby04 ha detto:

Io avevo capito che <anche quest'anno prevedo > si riferisse alla stagione 2005/6 ma evidentemente non ho badato alla data del post.
Il CMed di Cervinia non mi pare un gran che' di intrattenimento serale almeno dal Sito e pare che neanche Cervinia, a giudicare dal chiacchericcio sia un gran che' (Cervino escluso) pero' ha di bello che e' ben collegata con i mezzi pubblici su gomma al resto d'Italia.

Ciao a tutti.

anche se il messaggio è dell'anno scorso, come già detto, il problema è quanto mai più che attuale in quanto lo stessissimo dilemma si è ripresentato questa'anno...ma poco male....gli altri anni mi sono divertito e l'idea di partire da solo non mi spaventa, anzi...mi stuzzica...ho abbandonato l'idea di Cervinia, ho avuto una e-mail dalla Tivigest, la stessa della settimana bianca a gennaio '05 a Corvara, x St. Moritz ad €. 700,00 camera singola 1/2 pensione ma il problema è il transfer da Milano a St. Moritz (a Milano arriverei con l'aereo) così con la stessa organizzazione potrei andare a La Thuile ma il problema del transfer, anche se + facilmente risolvibile, rimane

Ciao ragazzi, visto che siete nuovi (o quasi), benvenuti!
Vi invito a lasciare, se non l'avete già fatto, un post nel topic Presentazioni! :wink:
E vi raccomando... non perdete mai di vista il topic Incontri e Raduni... che la voglia di divertirsi assieme sulla neve è tanta!!!! :D

X Mimma: anche io sono nella tua situazione (non ho amici con cui andare a sciare), per cui spero anche io, come te, di trovare buona compagnia in questo forum! :D

Guarda che il transfer Milano-La Thuile non è tanto complicato. Sabato e domenica ci sono collegamenti diretti da Malpensa e tutti i giorni dalla stazione di porta Garibaldi.

Scusate lo sfogo

drey ha detto:
Ciao ragazzi, visto che siete nuovi (o quasi), benvenuti!
Vi invito a lasciare, se non l'avete già fatto, un post nel topic Presentazioni! :wink:
E vi raccomando... non perdete mai di vista il topic Incontri e Raduni... che la voglia di divertirsi assieme sulla neve è tanta!!!! :D

X Mimma: anche io sono nella tua situazione (non ho amici con cui andare a sciare), per cui spero anche io, come te, di trovare buona compagnia in questo forum! :D

Anche se due risate sulle piste o un po' di spintoni mentre si aspetta gli altri (io vado giu' come una scheggia(':roll:') completano il divertimento, ( il piacere va CONDIVISO !!!!! ) non mi disturba molto andare sola: il problema e'che non me la sento di guidare allora mi devo organizzare con i mezzi. Detesto il treno perche' le stazioni puzzano e sono deprimenti, degli aerei ne ho fin sopra i capelli perche' viaggio moltissimo per il mondo e allora non rimane che il Pulman.

Domanda rivolta a tutti: c'e' nessuno che ha esperienza di trasferimento in pulman da Firenze verso qualsiasi meta alpina?
Perche' pare che da Bologna in giu' non vi sia nessuna possibilita', esclusa Cervinia raggiungibile da Milano con una corsa durante il pomeriggio.
Sto impazzendo per cercare autolinee che mi portino Su senza obbligarmi a dormire a Milano e poi ripartire la mattina dopo.

Pensate che chiedo troppo?
Dove e' il futuro del turismo in Italia?
Come possiamo mutuare le ostre meravigliose Alpi all'estero se tolgono a noi Italiani il picere e la voglia di andarci?
Senza parlare della viabilita' che soffoca i nostri bei centri di montagna, i disservizi ecc. ecc. :wall: .

Scusate lo sfogo.

ciao mimmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D

perche' sei sempre da sola???
nn hai amici da sci???
come scii? pista, freeride???
noi siamo in altabadia dal 31 al 7....
fammi sapere d+

ciao e...