Cerco Rappresentanti, distributori e importatori

crazy-skier

New member
Ciao.. sto cercando rappresentanti per le out of (www.out-of.it) per tutte le regioni a parte lombardia e trentino (anche lazio e toscana penso di essere ok, ma proponetevi perchè non è nulla di sicuro..).
Se qualcuno ha conoscenze sto inoltre cecando distributori per francia, svizzera, austria, spagna, germania e argentina.
Si parlerebbe degli ordini per l'inverno 2009/2010, per cui l'eventuale attività sarebbe nei mesi di febbraio, marzo e aprile 2009.

Se siete già rappresentanti di altri marchi (anche e soprattutto snow) sarebbe meglio, ma non è requisito essenziale.
Percentuali di ritenuta generose.
Al primo anno senza rappresentanti, studiando, in poche settimane quasi 50 punti vendita, quindi vuol dire che si vendono..

Per qualsiasi informazione sul catalogo o altro non esitate a mandarmi una mail a : crazyfede@gmail.com (gli mp gli guardo poco)

Grazie raghi, ciaoo!!!

Eccone qua uno per "tutto il mondo" :D
No beh, si fa per dire... se avessi PIVA però sarebbe da pensarci su ;)

l' ideale e' che ti appoggi a rappresentatni plurimandatari di marchi affermati cosi' il tuo prodotto prende importanza e assume interesse..
io all' inizio facevo dei "pacchetti" ordine.. ad es: 70 pezzi (era un altro prodotto, tu con le maschere ne farai 10) suddivisi per taglia e colore. ad un prezzo buono.

io con le magliette doew feci cosi' per incominciare ..
dopo6 mesi le vendevano in tutta italia i rappresentanti della kriminal.
gli davo il 10%, per invogliarli.

ola e buona fortuna!

Ultima modifica:
Ma a tempo perso (per dire: amici che fanno anche solo il monomandato nei sabati) oppure professionisti risonosciuti?

Non ascoltare Garmont!!... Affidati a gente vogliosa non professionista con molta intraprendeza!!! ;)

tu sei del settore ???

se non fai pubblicita' come fai ad invogliare il negoziante a prendere un prodotto sconosciuto privo di valore aggiunto?

la prima cosa che ti dicono e'

"perche' dovrei prendere le tue maschere, rischiando che mi restino in negozio, quando se prendo burton e altro, le vendo al 100%?

la risposta e' questa:

a.il prezzo deve essere basso cosi' da fargli aumentare il margine di guadagno

b.il rappresentante dev'essere convincente, e per questo, se non si investeono milioni in mk.ing, serve che il marchio sconosciuto venga affiancato ad uno conosciuto.

la bellezza estetica e la qualita' non bastano

concordo a pieno con garmont....

mi fa piacere miki,

perche' ne so qualcosa ho fatto una fatica a far partire quel mio piccolo progetto mi son fatto un MAZZO ENORME...

e quelli che ho scritto sono davvero i principali problemi.

la cosa + frustrante e' che se no fai pubblicita' puoi inventarti

il disegno+ bello ed avere i maeriali milgiori ma prima o poi chiudi.

esatto alla fine la grossa cosa la fà la pubblicità..e nella pubblicità è compreso il rappresentante visto ke è colui ke promuove..è per questo ke è meglio scegliere buoni rapresentanti pluri mandatari e magari ke vendono già materiale abbastanza rinomato...:D

esatto alla fine la grossa cosa la fà la pubblicità..e nella pubblicità è compreso il rappresentante visto ke è colui ke promuove..è per questo ke è meglio scegliere buoni rapresentanti pluri mandatari e magari ke vendono già materiale abbastanza rinomato...:D

son felice che mi confermi significa che ho imparato come funziona. se non lo sai te poi..

:)

pisssss(Yeah)

mi ricordo la oakley quando parti' investi' tutto sulla campagna pubblicitaria che aveva come oggetto la lente in "policarbonato"

testata sparando con un fucile a pallettoni da 10mt non si rompeva!!!

un super lancio...

linea innovativa
maeriale innovativo e super adatto allo sport (leggerissimo e super resistente)
campagna pubbl da paura!!!

pissssss

..........in germania ti posso aiutare conosco alcuni negozi........magari oltre al catalogo.....se ci fosse qualche video del team ...come promo....che so parteciapzioni a gare o cose del genere....non importa al momento se avete vinto o no............basta esserci......
poi ti mail..ma metto questo per ricordarmene alla maison........

pietro

ehm... Ma nessuno carpisce la punteggiatura?.... Lo sanno pure i gatti randagi che pascolano nel mio giardino che un rappresentante con esperienza e con grossi marchi alle spalle avrà molto più successo di uno sconosciuto!... Il mio messaggio voleva solo essere scherzoso anche se il doppio fine c'è sempre :p