Skifosi, skifose e primavera

Subisci anche tu la crisi ormonale di fine stagione?

• La stagione non finisce e tu sei un poveretto

Voti: 5 13.2%
  • Certo che sì

Voti: 8 21.1%
  • Ovviamente no!

Voti: 2 5.3%
  • la mia crisi ormonale non finisce mai

Voti: 23 60.5%

• Votatori totali
    38

UMBRI

In pausa
Vedendo gli O.T. sorge spontanea una domanda:

Lo skifoso/la skifosa quando finisce la stagione e inizia la primavera va in crisi ormonale?

io rispondo per primo.. la mia crisi ormonale non finisce mai solo che a stagione finita(primavera) la crisi ormonale raggiunge tutte e quindi le cose sono più facili....
azz non ero il primo

io continuo a nn capirlo sto sondaggio! mi mettete i sottotitoli x piacere?

questa volta sono d'accordo con te....ci vuole un traduttore dal comasko :D

il sindaco è completamente in crisi ormonale :SEEE :SEEE :paura: :paura: :paura:

5036d9568c3b4650d8115ae951f956b3.jpeg

la domanda è: ma quando arriva la primavera ti parte l'arrapamento selvaggio o ce lo hai sempre?
giusto umbri?

Perchè curioso, nuoto e corsa, fatti in modo serio stancano il fisico e rendono meno reattivi gli ormoni, funziona benissimo

Perchè curioso, nuoto e corsa, fatti in modo serio stancano il fisico e rendono meno reattivi gli ormoni, funziona benissimo

Cioè posso capire se mi parli di smaltire le calorie, che è meglio fare una corsetta che rinunciare a una bella bisteccazza o a un sano birrone, ma per smaltire gli ormoni non li puoi smaltire tramite l'attività a cui la loro produzione dovrebbe indurre?

Poi che muovere le membra aiuti a toglierti tensione di dosso lo credo pure io, però per gli ormoni dai :D