Cerco Sci Freeride Da Donna

UMBRI

In pausa
Come da oggetto.
Sono per la mia ragazza, devono essere alti intorno a 1,60 / 1,63. Meglio se Twintip (sua richiesta), larghezza centro min 90. Sciata buona, non eccellente.

Disponibile per ogni chiarimento...essendo il mio regalo di compleanno per lei vorrei che fossero in ottime condizioni se usati.

YO! (Yeah)

Si ci sono le due opzioni di pagamento o bank transfert o credit card... Io consiglio la seconda per i tempi e meno menate! :D

umbri umbri a champoluc da luca.........ci sono i primi gotama neri......da 160cm........mi ricordavo a fine aprile a 200 neuri.......sono per cami......pensaci............che poi li usi te.....eheeheh

Si ci sono le due opzioni di pagamento o bank transfert o credit card... Io consiglio la seconda per i tempi e meno menate! :D

bah, io mi meno un sacco a dare il numero di carta di credito in Internet, ti inchiappettano come nulla :skifrusta: :skifrusta: :skifrusta:

devo fare la ricaricabile :D

umbri umbri a champoluc da luca.........ci sono i primi gotama neri......da 160cm........mi ricordavo a fine aprile a 200 neuri.......sono per cami......pensaci............che poi li usi te.....eheeheh

si, ma ci devo andare con te ;)

e poi l'altra volta che ero passato lì (di fronte alle funivie giusto??) era strachiuso e sembrava che non volesse aprire per tre mesi!

in caso come posso contattarlo?

si, ma ci devo andare con te ;)

e poi l'altra volta che ero passato lì (di fronte alle funivie giusto??) era strachiuso e sembrava che non volesse aprire per tre mesi!

in caso come posso contattarlo?

è quello sotto le funivie accanto alla gelateria.........quello che dici te e frachey sport..........caruccio direi!!!

luca è aperto solo che avendo due negozi ora sta solo in quello da cittadini del cazzo.......mahhh....già io il ven 30 maggio sera salgo su....se ci sei si va insieme.....se li vuoi te li mette via e li ritiri a natale......a me fece così.........st'estate gli prenderemo due S1 credo io e mio fra.....se gli si prendono anche i gotamini magari fa extra bonus.....

.......digli anche di allenare i prosciutti........non sono proprio light......nel senso dell'uso...ma per qeusto senti i guru del forum.......