kapa89
Active member
Raga.. in particolare i freestyler.. che ne dite di ritrovarci tutti quanti nel mese di luglio a passare intere giornate al divertimento più estremo?
Ecco il sito ufficiale per tutte le informazioni, costi e altro ancora.
http://www.rototomsunsplash.com
Se qualcuno viene ci si può beccare dentro a far festa (Yeah)
LoVe & PeAcE
::fumato:
Ultima modifica: