Rototom SunSplash 08

kapa89

Active member
Sunsplash2006logo.gif

Raga.. in particolare i freestyler.. che ne dite di ritrovarci tutti quanti nel mese di luglio a passare intere giornate al divertimento più estremo?

Ecco il sito ufficiale per tutte le informazioni, costi e altro ancora.
http://www.rototomsunsplash.com

Se qualcuno viene ci si può beccare dentro a far festa (Yeah)

LoVe & PeAcE
:Y::fumato:
rasta0ib.gif
 
Ultima modifica:
giovedi 10 è da paura, però non tengo dinero per venire fin la :(
e poi finisce sempre che molti artisti che suonano al rototom poi un paio di giorni dopo passano da milano quindi...
 
il maggioco Rastone romanaccio con i dread fino ai talloni!!

Grandissimo!!

ao ragà, lui è er primo, l'origgginale, er primo de tutti i Banton...Welcome a BBurro banton!
 
io ci sono stato... è una figata ma pure una spaccata di testa...
comunque merita e come, dancehall fino alle sette la mattina e alle sette e uno si ricomincia...
 
E allora andate piuttosto allo sziget festival a Budapest a inizio agosto... giuro, davvero una esperienza mistica (capeggio libero sull'isola!!!!)
 
ma che dai.. il sunsplash è troppo figo!!! erba ovunque!!! sacchi pieni!!!
queste sono proprio le cose che fanno incazzare chi ascolta questo genere di musica

reggae=erba=figo

fammi un favore vatti a vedere perchè i rastafariani fumano erba e come è considerata e poi ne riparliamo.

è vero che il rototom è una figata ma non certo perchè si fuma
 
queste sono proprio le cose che fanno incazzare chi ascolta questo genere di musica

reggae=erba=figo

fammi un favore vatti a vedere perchè i rastafariani fumano erba e come è considerata e poi ne riparliamo.

è vero che il rototom è una figata ma non certo perchè si fuma


beh uno cosa va a fare al rototom scusa?!

l'attrazione principale è proprio fumare!!
 
queste sono proprio le cose che fanno incazzare chi ascolta questo genere di musica
reggae=erba=figo
fammi un favore vatti a vedere perchè i rastafariani fumano erba e come è considerata e poi ne riparliamo.
è vero che il rototom è una figata ma non certo perchè si fuma

beh ascolto pure io questo genere di musica.. devo autoincazzarmi?

a vedere una decina di cantanti di fama internazionale? no perchè se non te ne fossi accorto ci sono pure dei concerti.

si si.. logico anche per quelli.. l'altr'anno c'erano ste mega palle infuocate che giravano sopra al pubblico... una figata...


e poi non andiamo a litigare per un argomento che porta solo festa.. almeno qui dai..
 
intendevo ascoltare seriamente, capire i testi e il messaggio che cercano di passare e il pensiero che sta dietro a questo genere di musica.

alcuni artisti scrivono testi davvero profondi e impegnati, altri trattano temi spirituali e religiosi, ci sono film dibattiti gruppi nuovi che hanno la possibilità di suonare e vedere ridotto il tutto a "andiamo al rototom a fumare" mi deprime.

comunque niente polemica ognuno la pensa come vuole, a me piacerebbe venire al rototom ma purtroppo quest'anno non ce la faccio
 
Top