vendo scarpette arrampicata LA SPORTIVA VIPER

mis 41,5

DESCRIZIONE:
Ballerina con calzata performante, realizzata per soddisfare le esigenze dei climber che prediligono una forma centrale. Il particolare taglio della tomaia, presenta una doppia fasciatura elastica sul collo del piede, che migliora ulteriormente la facilità di calzata e la vestibilità della scarpetta. L'ottimale abbinamento tra materiali sintetici e naturali permette un compromesso ideale tra comfort, tecnicità e inalterabilità nel tempo.

Utilizza una sottile intersuola che consente un perfetto supporto del carico, esaltando sensibilità ed aderenza.

Viper propone l'innovativo inserto ammortizzante HSA (Heel Shock Absorbing), ideato per assorbire gli impatti sul tallone derivati dalle cadute negli utilizzi indoor e bouldering.

NUOVE, SOLO INDOSSATE E PROVATE "A SECCO"
non ho la confezione originale

Le scarpette sono a Milano - € 45

five.eight@libero.it

Allegati

• viper.jpg
    viper.jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 841
Ultima modifica:
interessante solo che probabilmente sono troppo grandi per essere delle ballerine!
io ho il 43 e di solito la sportiva molla parecchio

Si è vero La Sportiva molla dipende sempre cosa ci fai e chi sei .anch'io ho il 43 e de La Sportiva ho sempre preso il 41,5 che di solito mi è servito come utile compromesso per poterle tenere anche su qualche tiro lungo o in montagna.

cosa costa nuova una scarpetta da arrampicata?
quelle fetecchia sui 60 quelle più belle 80-85, quelle che costano di più non le guardo nemmeno.
poi dipende da cosa ci devi fare: io per le scarpette che uso in palestra non spendo tanto, per quelle che uso su roccia invece sono disposto a spendere un pochino di più per avere una qualità maggiore, anche perchè di solito le allacciate costano di più delle ballerine (ma durano anche di più).
quella in vendita mi sembra di averla vista sui 75, ma potrei sbagliarmi

.