Monterosa team/crew

Sono Luca ho 17 anni e scio prettamente in zona monterosa Alagna Mera(dove ho casa)..
Nella seconda parte di stagione ho iniziato a fare freestyle e devo confessare che sono davvero un dipendente ormai,uno ski addicted..

Pensando già alla stagione che verrà,senza dimenticarmi dello sci estivo:twisted:,mi piacerebbe creare un team/crew di freeskiers più o meno coetanei con la quale girare il monterosa in totale libertà!! Magari creando uno snowpark anche a mera :shock: pala zainetto e via!!
Sarebbe spettacolare condividere la mia passione con altri skiers e snowboarders

Nessun requisito di base se non tanta passione per la neve e per la montagna e un pò di sana follia!!

Sono ben accette anche le girls naturalmente:D:D!anche se meno reperibili... ma forse un paio di tavolare di mia conoscenza le convinco

Si può fare?

Io se mi ospiti per qualche giorno vengo volentieri! Anzi.... Meglio se mi ospita una delle tue amichette tavolare! :Y

Io ho la casa a gressoney quindi spesso e volentieri sono su! Qualche volta si può anche organizzare qualche cosa anche se a me il park non mi fa per niente impazzire azni...

Se me lo avresti proposto quest'inverno sarei corso subito... Naturalmente se mi offrivi un paio di metri quadri di pavimento e una mezzoretta per il bagno al giorno!... Perché quest'inverno con i punti dell'esselunga davano a gratis lo skipass del monterosa :(
Bé comunque la non ci sono mai stato e dev'essere davvero bello quindi per la prossima stagione se vuoi basta che mi inviti! ;)

Io ho la casa a gressoney quindi spesso e volentieri sono su! Qualche volta si può anche organizzare qualche cosa anche se a me il park non mi fa per niente impazzire azni...

Abitano sotto di me le tavolare!!!:twisted::twisted:
Si certamente non vorrei trascurare il freeride essendo sulle montagne freeride paradise!!

buono a sapersi chi c'e' nella zona... noi del TSC la conosciamo poco poco e avremmo bisogno di qualcuno che conosce bene i posti per un bel freeride.
e per il park.... ci siamo!!(Yeah)

Dai allora mr cesto la stagione prossima si fa qualche uscita insieme!!Ma con il viaggio come fai?

La TSC è una gran bella crew complimenti ragazzi, come freeride ad alagna conosco qualcosina oltre al classico olen ma non posso di certo definirmi un esperto freerider anche se spero di diventarlo ;) ;)

Mentre mera la conosco come le mie tasche anche se non ha dei super freeride larghi ma in compenso un bel pò di boschetti! :D e le casette!!!!

Ma infatti dovrai ospitarmi :p ... O trovarmi un alloggio economico sennò rimango all'Abetone!!... Naturalmente sperando che l'Esselunga ripeta la promozione dello scorso anno

Anche il mio ipotetico team per ora è composto da due persone sicuramente!
Io e mio cugino,ma speravo di raggiungere almeno quota 5!!
Ma dove sono i freeskier zona milano monza varese novara??!!

kapa
Fare il gemellaggio tra le due nostre "crew" sarebbe a dir poco difficile:milano-->gorizia 392km:shock::shock:!!

Anche il mio ipotetico team per ora è composto da due persone sicuramente!
Io e mio cugino,ma speravo di raggiungere almeno quota 5!!
Ma dove sono i freeskier zona milano monza varese novara??!!

kapa
Fare il gemellaggio tra le due nostre "crew" sarebbe a dir poco difficile:milano-->gorizia 392km:shock::shock:!!

Io sono, forse, un freerider, zona Monza-Brianza-Novara. In park non vado mai ma se si fa del bel freeride si viene volentieri. Entrare in una crew per tanto non credo faccia per me.

Se le tavolare sono in età legale vengo volentieri.

Se no vengo uguale.

Però non mi fanno lo skipass universitario (giustamente) lì.

Dai allora mr cesto la stagione prossima si fa qualche uscita insieme!!Ma con il viaggio come fai?

La TSC è una gran bella crew complimenti ragazzi, come freeride ad alagna conosco qualcosina oltre al classico olen ma non posso di certo definirmi un esperto freerider anche se spero di diventarlo ;) ;)

Mentre mera la conosco come le mie tasche anche se non ha dei super freeride larghi ma in compenso un bel pò di boschetti! :D e le casette!!!!

boschi sempre strainteressanti e tra l'altro aggiustano sempre giornate nuvolose, nevicose.....e le casette...ssiiiiiiiiiiiiiiiiiii le voglio saltare tutte!!!

bella luca ma quest'anno hai girato anche al park di alagna, quello piccolo sotto la vecchia partenza di indren?? io ho girato a gressoney tutto l'inverno, impossibile che non ci siamo mai beccati..mi riconosci dai pantaloni gialli..

B.E.L.L.A.