E adesso dove vado?!

Twitch

New member
AIUTO! come non mai la sfiga si è abbattuta su di me!
allora, oggi pascolando passo per il paesello passo di fronte al mio snowskateskismartsexyshop :shock: di fiducia, e mi dicono che un tipo rappresentante di un "noto" brand di freeski mi ha visto girare:RE in un video fatto dalla cricca del negozio... e vorrebbe mettere in ballo una sponsorizzazione! in settimana dovrei andare a fare una chiaccherata in più mi da un bel paio di scietti con cui fare pratica:RRR... ora il punto è... dove vado a provarli?! cosa c'è ancora di aperto in queste settimane? aspettare fino giugno l'inizio della stagione estiva mi fa paura con la voglia che mi trita!!! io sono della zona di milano-varese...

Sennò credo Val Senales, Saas Fee o aspetti lo Stelvio... E sennò vai dove c'è neve e ti fai uno paio di jump con le tue mani!!
Cmq di sfiga io non parlerei proprio... E' il mio sogno trovare qualche sponsor!!

dove vado a provarli?! cosa c'è ancora di aperto in queste settimane? aspettare fino giugno l'inizio della stagione estiva mi fa paura con la voglia che mi trita!!! io sono della zona di milano-varese...

In Presena a quanto pare il park è agibile solo fino a questo fine sett, poi smantellano tutto!
Senales ha chiuso e riapre se non sbaglio il 14 Giugno!
Prova a buttare un'occhio sui ghiacciai austriaci. Hintertux dovrebbe essere open. Anke Kaprun e Kaunertal credo siano aperti.

Altri....
http://www.snowpark.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3604
http://www.snowpark.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3621

O se no buttati su 2Alpes o Tignes

Davvero complimenti!!
Anch'io sono di milano e non so dove andare e ho una voglia esagerata si potrebbe andare al presena ma l'unica è questa domenica poi il park chiude... Dov'è il negozietto? che magari vengo a fare un salto, io sono di pregnana(RHO)

.

ragà oggi sono andato a prendere gli sci,179 sono mastodontici, una bomba! comunque grazie a tutti per i complimenti ma forse sono un po' precoci:OO oggi è stata giusto una presentazione ufficiosa...
poi azz a me questa domenica tocca lavorare! sono libero il week end prossimo... vabbeh aspetterò la riapertura di saas fe il 5... anzi se qualcuno va già da quelle parti...

marca e modello degli sci dati per la sponsorizzazione?

ah ops, non volevo dirlo almeno fino a quando non fosse diventato ufficiale, però vabbeh, sono movement... gli sci i kamasutra...

questi

4115_pic1c.jpg

o questi?

5196.jpg

no no, quelli sono i modelli delle passate stagioni, quello nuovo è ancora peggio, fai conto che la parte trasparente sopra la grafica è fatta come pitonata...

Complimenti, quando cercano qualcuno da sponsorizzare chiedi di fare un salto alle stazioni ticinesi...hehehe
Comunque qui in svizzera penso che qualcosa sia aperto, non ne sono sicuro però.