Scarpone da cambiare?!? (atomic m110)

Possiedo un atomic m110 comprato in Dicembre(prima di conoscere il mondo freeski) e come calzata devo dire che mi trovavo ottimamente e fino a quando rimanevo in pista e facevo saltini sembravano eccezionali... Adesso che ho iniziato a saltare un pò più seriamente andando fuori pista al primo cliff, nelle ultime domeniche anche grazie ai fuja ho saltato 17m,chiuso 540; bhe è cambiato proprio il modo di sciare.. e hanno iniziato a farmi male notevolmente gli stinchi e leggermente la pianta del piede!!:-?

considerando il mio peso 65kg
è colpa degli scarponi?

e si gli scarponi non fanno al caso tuo direi ..di passarea qualkosa di + specifico e performante..ke ammortizzi meglio gli urti direi..
rampage di dalbello oppure
spk di salomon se preferisci un arma totale + per il park...

il dalbello viaggia ottimamente sia in park ke in fresca il spk è + per il park....

Mi ispirano molto gli spk ma direi di provare anche i dalbello soprattutto per vedere com'è la calzata
Dovrei riuscire a rifilarli in fretta i miei scarponi..cosa fare prenderli al più presto modello di quest'anno oppure modello 08 09 l'anno prossimo o ancora sempre modello 07 08 l'anno prossimo?
Vorrei spendere il minimo avendo il massimo (facile dirlo eh??!!)

ti dico trovaer dalbello in saldo sarà difficile...in gro ormai ci sono solo i modelli 2008/2009
spk anke quello ce ne sono pochi sono state scarpe molto apprezzate...

vai di rampage che non te ne penti...appena presi ..avevo il tuo problema,con gli head mojo che avevo preso a saltare e fare freestyle mi impazzivano le tibie!!!ora tutto perfetto!!grandi scarponi,super personalizzabili!!

differenze sostanziali non ci sono tra rmapge dell'anno prox e quello di quest anno...
x krypton forna tu intendi il kr pro giusto?
la differenza tra i pro di quest anno e quelli nuovi è semrpe minima alcune piccole migliorie..

si intendevo il pro....perchè se riesco ad andare in america col dollaro basso magari ne accatto un paio in saldo :D

si intendevo il pro....perchè se riesco ad andare in america col dollaro basso magari ne accatto un paio in saldo :D

gli scarponi in US costano molto più che da noi (e te credo... sono fatti tutti a montebelluna!)... anche con il dollaro basso fare affari è molto difficile

ragà salomon spk pro! non si scherza, sono una bomba e poi vuoi mettere lo stile potente che hanno?!?!
ho scritto così super slangato perchè quelle scarpe si meritano questo ed altro!

twitch dipende da quello ke vuoi fare..su solo park posso solo ke darti ragione..ma se vai un pò in freeride.. mi spaice ma il rampage è decisamente meglio... tan'è vero ke salomon ha sfornato il ghost x ki fà anke freeride..:D

17226-ghost-r.jpg

il ghost è + freeeride....

Quindi dici che se riesco a trovare l'spk 07 08 adesso è già un miracolo figurarsi l'anno prossimo!
cosa fare aspetto gli 08 09? prezzo di listino?

Conoscete negozi che hanno sia dalbello che salomon in zona nord ovest milano?