Condizioni Punta Helbronner Canali Vari???

Se intendi canali accessibili dall'impianto, abbastanza disastrose.

si salva davvero poco e alle dieci e mezza si smette di sciare.

ci sono stato un mese fa l' ultima volta e allora era in totale condizione canale passerella,cesso,tedeschi,marbree,spallone entrevees...;con tutta la neve che ha fatto penso puoi andare tranquillo ovunque fino a 12 e 30 massimo le 13. se guardi su meteo.it ti da con buona approssimazione le pervisioni meteo fine sett. e quota 0 termico...buon divertinento

Ci sono stato oggi, e il cesso è infattibile, il tedesco non so, lo spallone si, passerella non certo invitante.

neppure i marbrees??ha scaldato tanto? meo basa maledetto facciamo scambio you in dolomiti e io bianco per una stagione ti va'?

.

mah a me piaciiono molto i marbrees ne sono iinamorato...pero' se scalda tanto rischi e in fondo pappa?

Sabato magari si pella fino alla Breche du carabinier, tanto per vedere se è fattibile. Anzi se qualcuno sa qualcosa si faccia sentire. Poi se non è troppo tardi si rientra dal toula.
Ciao Marco.

possibile che siano così conciati??? figa ho visto una foto di chamonix dei primi di maggio era ancora piena di neve va bè che è sullaltro versante però gesù cristo

Il 1 maggio la parte bassa del Marbrèes era già parecchio in erba. Neve ce n'era alla grande, ma da Pavillon in su. Ora avrà scaldato ancora parecchio, dubito di qualità della neve buona sul versante italiano.
Poi abbiamo Meo che c'è stato ieri, è il più indicato a dire tutto.

possibile che siano così conciati??? figa ho visto una foto di chamonix dei primi di maggio era ancora piena di neve va bè che è sullaltro versante però gesù cristo

di monte bianco non so nulla, ma cournayeur è esposta a sud-est e chamonix è esposta a nord-ovest..... o mi sbaglio?