mogul... mmmmmmh...

Penso che sarebbe auspicabile che nei comprensori italiani ci fossero il 20% di gatti battipista in meno, e un 20% di piste dedicate alle gobbe... Uno non può dirsi bravo se non sa affrontare con sufficiente dimestichezza le gobbe.

Una volta la sciata su gobbe era un must, se non sciavi su gobbe eri un mezzo skier...
E non avevano tutti i torti!

In alcune stazioni le stanno rifacendo, ma alla fine ci sciano quattro gatti, ormai la gente è abituata ai pistoni stile autostrada, non ha più voglia di far fatica sulle gobbe...

A me piace sempre, e quando vedo una traccia gobbosa mi ci butto sempre volentieri, anche se le gambe non vanno più come quando avevo 10/15 anni!!!

.

sulla sinistra del muro della Portavesovo si formano sempre gobbe, le ho sempre fatte: riscaldano i muscoli e dopo su pista scii che è una meraviglia! ;)

Scusate io intendo gobbe regolari quelle che si vedono alle olimpiadi, non le gobbe che si formano sulle piste... Le vere gobbe quelle da freestyler old schooler. Comunque per in tanto le ginocchia tengono sono più gli stinchi che fanno i capricci, penso che devo tirare su un po' il culo e sciaree più in avanti...

Quando capita di trovare belle gobbe, di solito la cosa che mi fa più male sono... i muscoli!

In effetti sono un toccasana per fare sensibilità, sciare carvando su una pista tirata dal gatto appena dopo poi sembra una bazzecola!

i migliori gobbatori li ho visti a Whistler a febbraio!quello che mi ha fatto piu'impressione è vedere dei pistolini venir giu' da paura da gobbe tipo montfort!

ci credo, io ho un amico che ha 11 anni e arriva a malapena a 140cm che nelle gobbe fa di tutto e...i risultati su dei big air non sono scarsi.

Bisogna essere polivalenti nel freestyle