Strano Attrezzo

Tommi

Powder to Believe
A Ischgl ho visto un tipo che sciava con un attrezzo che non avevo mai visto.

Era delle dimensioni di uno sci ciccione ma ne aveva uno solo con gli attacchi messi uno davanti all'altro. Praticamente andava dritto o di curvettine.

A parte che deve immagino che sia una posizione scomodissima, qualcuno di voi ha provato o sa come si chiama o di che si tratta?

Mi sa di roba bella pesa.

A Ischgl ho visto un tipo che sciava con un attrezzo che non avevo mai visto.

Era delle dimensioni di uno sci ciccione ma ne aveva uno solo con gli attacchi messi uno davanti all'altro. Praticamente andava dritto o di curvettine.

A parte che deve immagino che sia una posizione scomodissima, qualcuno di voi ha provato o sa come si chiama o di che si tratta?

Mi sa di roba bella pesa.

Con gli attacchi appaiati avrei detto un monosci, ma con gli attacchi uno avanti all'altro? Una tavola hard?

Si si aveva proprio gli attacchi uno davanti all'altro ed era molto più stretto di un monosci.

Guarda era più largo dei miei PE (quindi più di 85) ma non è che era tanto più largo degli attacchi. Aveva gli attacchi che sembravano quelli da snow per gli scarponi rigidi. Dico sembravano perchè di quelle cose lì non ci capisco niente...

.

Tutti quelli che ho visto avevano in cima la scritta virus, non só se é la marca o il modello, comunque chi sa andare fa di quelle curve esagerate, piegano in modo impressionante e lasciano di quei solchi da paura, e parlando con un tipo che lo usava diceva che era ancora piú facile dello snow, il movimento é piú naturale.