terminillo 3 maggio.

Tork

Big Kahuna
3 maggio 2008.Alle ore 9 comiciamo la salita, la neve è ancora tantissima, ed il paesaggio incantevole.
All'uscita della zona dei faggi la temperatura sale notevolmente. Solo dopo 3 ore raggiungiamo la vetta e le temperature piu fresche grazie alla brezza.
Scendiamo il canale nord, il firn è perfetto ed il divertimento tanto. Ci godiamo la dicesa di brutto scattando qualche foto.incredibilmente si arriva alla macchina con sci ai piedi.
Domenica saremo ancora su.
alcune foto:

Allegati

• lornord.JPG
    lornord.JPG
    62.4 KB · Visualizzazioni: 243
  • filo.JPG
    filo.JPG
    114.6 KB · Visualizzazioni: 268
  • Lorpiega.JPG
    Lorpiega.JPG
    101.4 KB · Visualizzazioni: 292
  • P5030025 (Large).JPG
    P5030025 (Large).JPG
    52.9 KB · Visualizzazioni: 234
  • mucche.JPG
    mucche.JPG
    121.1 KB · Visualizzazioni: 471
  • lingua.JPG
    lingua.JPG
    42.6 KB · Visualizzazioni: 238
  • shorts.JPG
    shorts.JPG
    73.4 KB · Visualizzazioni: 253
  • salita.JPG
    salita.JPG
    37.9 KB · Visualizzazioni: 248
Questo è quello che voglio fare: partire in calzoncini per andare a sciare sulla neve!
Foto belle come il Torcolato! :Y

Vacca Boia ma quest'anno è proprio un anno di grazia anche laggiù o sbaglio?

Mi piacerebbe proprio ogni tanto puntare anche a Sud invece che sempre a Nord per sciare...

.

bella tork

complimenti per la gita....spero prossimamente di riuscire a convincere i soci a venire verso sud non solo in bici

Che sarebbe il torcolato?
E' un grande complimento per la gita! :D
E' un vino delle mie parti. Mi sembra che costa sui 20 euro a bottiglietta formato pepsi. Lo si gusta in quantità tipo grappino a fine cena. E' uno dei passiti migliori che io conosca e sembra possa essere prodotto solo in una zona del Vicentino; sembra che solo la famiglia Maculan lo produca.
Comunque sia è una finezza!
Strade e zone a lui dedicate: http://www.stradadeltorcolato.it/

25841_bottle.jpg