numero scarpone Lange

MrCesto

Bush style!
Ho un paio di Lange 130 Wc fit del 06/07 che vorrei vendere ma non mi ricordo più se la misura era 40, 40,5 o 41... e sullo scarpone non mi riesce trovare nessuna indicazione. Sapete per caso se c'è scritto da qualche parte, magari in un punto un po' "nascosto", il numero dello scarpone?

Lateralmente hai il numero di mm, secondo me è la misura in assoluto + precisa per fare tutte le valutazioni del caso. Considerando che è un 130 WC fit mi immagino ( oddio, diciamo che spero ) che l'acquirente sia abbastanza esperto.

Mi stai dando del principiante è?!!! :twisted:
Comunque si l'avevo visto solo pensavo ci fosse scritto da qualche parte pure il numero... Sai per caso 300mm a quanto equivale?
Ma questo numero si riferisce allo scafo immagino... per quanto riguarda la scarpetta?

300 mm dovrebbe essere il 40, 308 (o giù di lì) il 41, 314-317 (a seconda delle annate) il 42.
Lange usa, poi, la numerazione americana, per cui il 40 è 7, il 41 l'8, il 42 è il 9.
La stessa cosa vale per gli scarponi rossignol.

Mi stai dando del principiante è?!!! :twisted:
Comunque si l'avevo visto solo pensavo ci fosse scritto da qualche parte pure il numero... Sai per caso 300mm a quanto equivale?
Ma questo numero si riferisce allo scafo immagino... per quanto riguarda la scarpetta?

Assolutamente, non mi permetterei mai ! :D Mi riferivo al potenziale compratore !

Guarda, io ho 305 mm ed equivale ad un 26 pulito pulito, anche se dalle misurazioni del mio piede fatte la settimana scorsa passerò ad un 304 mm, quindi considera che non c'è un equivalenza perfetta ( è x questo che io suggerisco di basarsi sempre sui mm ).

Per quanto riguarda la scarpetta è un altro mondo ancora: la tua immagino non sia da negozio, no ?

.

Veramente è esattamente da negozio... Senza modifiche... Non so come mi son trovato bene subito e i dolorini vari li ho eliminati sganciandomi gli scarponi quando dovevo risalire

@dani: ma quanto ti piace lavorare in head???
è davvero piacevole vedere qualcuno che crede nel proprio lavoro e nella propria azienda.