help - Diamir

Pauli

Active member
Ciao a tutti,

ho un problema. Mi si è rotta la talloniera di un Diamir Frischi (comprato nel lontano 2000 ma usato poco). Al di là delle considerazioni su come possa un attacco che costa un botto rompersi mentre sganci uno sci....

volevo sapere se qualcuno può aiutarmi / dirmi come posso recuperare una talloniera che si adatti.

Cisalfa mi dice che è impossibile per loro recuperarlo e che l'importatore (non ricordo il nome pare essere lo stesso dell aToko) non mi aiuterà perché sono passati troppi anni. Cisalfa non sembra avere una talloniera adattabile.

Sinceramente mi ruga buttare via un attacco e sganicare oltre 200 € per comprarmelo nuovo.
Di certo se così sarà lascerò i Diamir per qualcosa d'altro (consiglio che non siano Dynafit)?

Grazie
Paolo

Si è rotto forse percè era difettato in partenza o perchè hai messo troppa foga nell'aprirlo..non è che per caso hai usato il tallone dello scarpone e, inavvertitamente, hai caricato tutto il peso del corpo?

Cmq , io proverei a scrivere una mail direttamente alla fritschi (si scrive così?)
produttrice dell'attacco . Ho letto di persone, su questo forum e su altri, che hanno visto risolti i vari problemi con sostituzione del pezzo, a volte anche gratuito...per curiosità che modello di diamir hai? il freeride o l'explorer?

Prova comq a rivolgerti direttamente al costruttore esponendo il tuo problema.

Cisalfa.... :roll: Secondo me fai solo bene a contattare direttamente la Fritschi, come peraltro ti ha già suggerito dao....

contatta la dyamir direttamente o tramite il tuo rivenditore, se era il mod bianco cioè il primo mod diamir era un mod che aveva un po' di diffettucci vedi il mum elevato di barre che si son rotte, dopo quel modello li hanno miglirati e resi + robusti.