è vero.... 9 volte su 10 la trovi, anche se comunque gli da una aria più affascinantebellissima foto... una considerazione: quella nuvoletta guastafeste sta sempre attaccata alla parete est! credo che sia generata dal vento da ovest (prevalente in questa stagione)
foto stupenda....e sul soggetto non c'è bisogno che io esprima un parere!
...le nuvole sul Cervino, allungate e "particolari" hanno una spiegazione!c'era un articolo a riguardo sul numero di meridiani montagne dedicato al Cervino!...ora sono all'università, quando torno a casa ci guardo!