Spunta L'alba Sull....

powder

peace and powder
Cervino
23933-svizzera-sa3-4.jpg
 
si l'ho fatta io, il 26-04-08
salendo dal täsch Hütte verso il Rimpishfihorn comunque siamo in zona Nord est di Zermatt,
La foto è stata scattata intorno alle 5.30 circa
 
bellissima foto... una considerazione: quella nuvoletta guastafeste sta sempre attaccata alla parete est! credo che sia generata dal vento da ovest (prevalente in questa stagione)
 
bellissima foto... una considerazione: quella nuvoletta guastafeste sta sempre attaccata alla parete est! credo che sia generata dal vento da ovest (prevalente in questa stagione)
è vero.... 9 volte su 10 la trovi, anche se comunque gli da una aria più affascinante
complimenti per l'ottimo scatto...
 
Ultima modifica:
foto stupenda....e sul soggetto non c'è bisogno che io esprima un parere!
...le nuvole sul Cervino, allungate e "particolari" hanno una spiegazione!c'era un articolo a riguardo sul numero di meridiani montagne dedicato al Cervino!...ora sono all'università, quando torno a casa ci guardo!
 
Foto spettacolare! non vedeo l'ora di salire anch'io!


foto stupenda....e sul soggetto non c'è bisogno che io esprima un parere!
...le nuvole sul Cervino, allungate e "particolari" hanno una spiegazione!c'era un articolo a riguardo sul numero di meridiani montagne dedicato al Cervino!...ora sono all'università, quando torno a casa ci guardo!

attendo notizie!
 
il cervino e' maestoso e spettacolare sempre ( mi pare di aver letto da qualche parte che e' la montagna piu' fotografata
 
Top