I want to be free
FREESTYLER
Grande chiusura di stagione sul presena!! Pieno di snowboarder, forse un pò... statici!! Chi era su cosa ne pensa? Strutture? Organizzazione? Photoshot? Prezzo?
Ps
Ero su sabato 3
Ps
Ero su sabato 3
Grande chiusura di stagione sul presena!! Pieno di snowboarder, forse un pò... statici!! Chi era su cosa ne pensa? Strutture? Organizzazione? Photoshot? Prezzo?
Ps
Ero su sabato 3
.