Tonale 1-2-3-4 Maggio

Grande chiusura di stagione sul presena!! Pieno di snowboarder, forse un pò... statici!! Chi era su cosa ne pensa? Strutture? Organizzazione? Photoshot? Prezzo?
Ps
Ero su sabato 3
 
appena tornato!a parte il tempo di oggi che faceva le bizze,ho girato praticamente solo sullo step-up da 8m e l'ho trovata un'ottima struttura,anche il resto del park mi sembrava buono...unica cosa i 25 euro per il giornaliero....
 
io ero su ieri all'antares!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gran festa...................

mica male le spagnole eh...e neanche quella rimasta in bikini!!
 
senza giacca gialla non ti riconosco mica!!!!!!

eh c'è poco da fare, gli snowboiler a fare festa fanno una concorrenza spietata a tutti!

si comunque confermo che è stata abbastanza devasto!!!!!!!!!!!!
 
io ero in maglietta ma anche fuori dal locale avevo caldo, di sicuro era l'effetto antigelo.....
 
Ho scoperto oggi che lo snowpark sarà curato fino a giugno!!
Se non fossero 3 ore di viaggio da milano, e soprattutto se avessi qualche compagno di ski patentato:evil::evil:..!!
Proprio adesso che inizio a chiudere qualche trick finisce l'inverno..

Comunque 25euro forse erano un pò tantini per 3 impianti di risalita ma li sono valsi tutti..Salti e relativi atterraggi perfetti soprattutto il 15m! Chissà chi finirà sulla copertina di 4skiers?!?
 
Top