notizie freestyle da barcellona

lux0055

New member
..................................ciao, che dire....qui il MACBA,ovvero museo d arte di barcellona, pullula di skater che spaccano, devo assolutamente ´prendere uno skate e imparare dai pro....

notizie ski...... peccato che non ci sia neve perche ci sono delle ringhiere che fanno paura.....vado in giro e comincio a viaggiare di fantasia, neveplast,ski,boots e via gran legnate sulla RAMBLA....anzi, teo,fede,moro,ecccccc venite a farvi una settimana qui e portate neveplast e sci...cioe capite che stile.

miraccomando no cazzeggiate ci vediamo presto....se siete intenzionati a venire il mio numero spagnoloso e +34 687 692 134.... ciao rigaz....e vai con out=of....

bastardo a Barcellona, se cerchi bene c'è un negozio di telemark, nn mi ricordo dove ma me lo son trovato davanti intanto che mi perdevo i qualche traversa della diagonal in macchina

Ahah!!! Te devi smetterla di drogarti!!!! Dai scherzo!!!!! E il neveplast dove ce lo mettiamo?? Se vuoi te ne spedisco qualche rotolo fregato "qua e la".....

..................................ciao, che dire....qui il MACBA,ovvero museo d arte di barcellona, pullula di skater che spaccano, devo assolutamente ´prendere uno skate e imparare dai pro....

barcellona intera pullula di skater che spaccano, barcellona è uno skatepark immenso