ufficiale sulle piccole dolomiti c'è l'orso freerider

barbie

New member
da una settimana nella zona tra Ometto e Speccheri in fondo alla Vallarsa un'orso di due anni con un paio di teddy driver a presso si aggira powderando e sto maledetto ha per ben 4 volte saccheggiato le arnie di mio padre per mangiare il miele... le api sono incazzate di brutto.... quindi occhio a chi si aggira in zona nelle prime ore del mattino per fare gite sulle piccole...potrebbe avere piacevoli incontri....

orso
23794-orsosciatore.jpg

Ultima modifica:
c' è anche un articolo sul giornale regionale...il trentino... propongo raduno sulle piccole...
IL TROFEO ORSO YOGHI...

cazzo!
io 'stinverno in alta badia ho mangiato un salame d'orso... chissà come lo fanno... me lo sono chiesto...era proprio buono.

Ho letto su Il Giornale di Vicenza che una signora che abita in un paesino vicino a Recoaro Terme ha visto un orso mentre passeggiava nel bosco, che sia lo stesso?

povero animale...ma chi permette certe cose!!ammesso che sia stato vermaente orso!

ho fatto la stessa domanda... e il ristoratore stizzito mi ha portato pure il certificato... prodotto in austria mi sembra.... era molto buono.. penso sia una delle bestie che uccidono per regolare la popolazione...

ho fatto la stessa domanda... e il ristoratore stizzito mi ha portato pure il certificato... prodotto in austria mi sembra.... era molto buono.. penso sia una delle bestie che uccidono per regolare la popolazione...

.........e secondo l'avvinazzato oste austriaco ...ci sono talmente tanti orsi da doverne regolare l'esistenza....!!!!!!mah.....hanno la neve e bei monti........ma sono delle teste di cazzo di montagna........io mangerei lui.....bollito in salsa.......

l' orso c'è da una settimana e a mio padre appassionato apicultore ha distrutto 4 famiglie di api in 4 giorni... i forestali non sanno che fare anche perchè non c'è nulla da fare...spero rimanga in vallarsa

.........e secondo l'avvinazzato oste austriaco ...ci sono talmente tanti orsi da doverne regolare l'esistenza....!!!!!!mah.....hanno la neve e bei monti........ma sono delle teste di cazzo di montagna........io mangerei lui.....bollito in salsa.......

Sei qui per parlare di sci o di caccia?

dopo cena mentre stavo cercando qualche asparago ho visto per la prima volta l'orso.........

bellissima emozione!!!!!

mamma orsa con 3 orsacchotti..............semplicemente stupendi!!!!!

zona pinzolo, non dico altro

beh se vai in val rendena nelle zone di buul se sei fotunatissimo potresti vederlo....
penso sia emozionante a livelli da riempirti i pantaloni credo...
per buul: mah gli asparagi alla fine li hai presi o li hai lasciati lì...secondo me non ti tira più per un mese..

dopo cena mentre stavo cercando qualche asparago ho visto per la prima volta l'orso.........

bellissima emozione!!!!!

mamma orsa con 3 orsacchotti..............semplicemente stupendi!!!!!

zona pinzolo, non dico altro

dev'essere stato bellissimo!

anche dove abitano i miei dall'altra parte del brenta ogni tanto si vede ma io non ho mai avuto la fortuna di vederne in brenta

occhio comunque quando è con i cuccioli la madre diventa molto pericolosa. Io ne ho vista una in canada tanti anni fa e mi ricordo che la madre era aggressiva e noi ce la siamo data a gambe. Parlando con i ranger ci hanno detto che l'orso nero che avevamo visto diventa aggressivo solo in quelle occasioni. Dovrebbe essere la stessa cosa per l'orso bruno

E mi pare che gli orsi abbiano un deficit sensoriale e non sentono chi arriva in bicicletta... quindi occhio con le mtb.
Oppure è una bufala?