PROBLEMA attacchino dynaf: talloniera che non resta in posizione

mattia

New member
Mio malgrado, dopo oltre dieci anni di fiducia nel sistema dynafit, il primo problema:
la tolleniera - modello TLT comfort, anno 2006, buono stato di conservazione - non tiene più la sua posizione. In buona sostanza la talloniera quando è nella posizione intermedia dell'alzatacco, dopo un pò, si rigira verso la posizione più bassa; oppure, quando è nella posizione più bassa, la talloniera si gira nella posizione di discesa.
Controllando il tutto a casa e raffrontando l'attacco con uno nuovo che ho appena montanto su un altro paio di sci, ho constato che la talloniera in questione ha decisamente più gioco rispetto a quella nuova.

In discsa, tuttatavia, per fornuta, 0 problemi.

Any help?
 
Devi sostituire le molle poste all'interno sotto alla vite grossa per la regolazione dello sgancio laterale, verifica se le molle che hai sono color acciaio, in tal caso vanno sostituite con quelle nere (brunite).
Se vai da un rivenditore dynafit dovrebbe averle da dare in sostituzione in garanzia perchè la casa madre dovrebbe averle mandate ai maggiori rivenditori essendo a conoscenza del problema...
 
Top