E' del 30 marzo 2008. Mi sono allontananto un po' dagli impianti (ma sempre a portata di vista...) ed ho "scovato" un sacco di posti fantastici. Ero a quota 1800 metri circa sull'appennino laziale.
Sono le "onde" che si creano sulle creste dei pendii grazie al gioco impetuoso dei venti durante le bufere di neve. Quel giorno, oltre a fotografarle, mi sono divertito anche a "surfarle" ed a "saltarle"...