Campo Imperatore 1° Maggio

Leo2007

Ski Team Bolsena
ciao a tutti, dopodomani 1° Maggio io e marcussiena proviamo a fare l'ultima sciata della stagione primaverile, qualcuno si aggrega sul posto?

Accidenti: si prospetta un bel raduno di skifosi del centro Italia!!!

Ci sarei venuto volentieri pure io ma sono attualmente senza macchina e quel giorno c'è anche la comunione della mia più cara persona che mi abbia mai voluto così tanto bene: mia nipote! :ABB:

Peccato però, sarà per un'altra volta. Buon divertimento a tutti quelli che il primo maggio saliranno a Campo Imperatore a godersi l'ultima sciata della stagione (oggi faceva pure molto freddo su in montagna...)

Roberto

dai ragazzi accodatevi!!!!! da Bolsena con furore verso Campo imperatore!!!!!!!!
(Yeah)
Ave skifosi!!! morituri te salutant!!!!!! :RE

.

a nevofilo non gli piace tanto il tanaquilla; piuttosto andate a dormire presto che la partenza è alle 6.20...

ciao nevofilo, allora ti sei deciso anche tu??
a me purtroppo mi tocca rstare a casa studiare...:(
buon divertimento bolsenesi!!!ci si vede sabato...:D

ciao marcus si anche io sono di bolsena, lacustre ma con la montagna nel cuore........per me la seratina si può fare magari cambiando anche locale......fammi sapere....a presto:ghiacciato:

:ghiacciato:cmq vi consiglio i fuoripista...c'è meno gente e la neve è più bella, il 20 aprile io e leo2007 abbiamo fatto quasi solo quelli e ci siamo divertiti parecchio!!!:ghiacciato:
ciao e buon divertimento!!