Accidenti: si prospetta un bel raduno di skifosi del centro Italia!!!
Ci sarei venuto volentieri pure io ma sono attualmente senza macchina e quel giorno c'è anche la comunione della mia più cara persona che mi abbia mai voluto così tanto bene: mia nipote! :ABB:
Peccato però, sarà per un'altra volta. Buon divertimento a tutti quelli che il primo maggio saliranno a Campo Imperatore a godersi l'ultima sciata della stagione (oggi faceva pure molto freddo su in montagna...)
Roberto