wlf - Meraviglia a Champoluc (e Viabilità in Tilt)

Meraviglia

La Contessa
Ci provo anch'io a farvi indovinare di che posto si tratta... mi sa che è troppo generica però...

Allegati

• imgp0127_113.jpg
    imgp0127_113.jpg
    88 KB · Visualizzazioni: 906
Genepy ha detto:
Non mi sembra Champoluc.
Ma sei scesa da questa pista??...Meeeeglio di quello che pensassi!!! :D :wink:

Guarda che sono anche arrivata a Gressoney partendo da Champoluc :evil: Sono anche entrata nello snow park :shock: ma lì.. lasciamo perdere le mie performance erano per lo più comiche, non sportive :lol:

La foto fa parte del comprensorio di Champoluc!!!!

Per Nick: non vale!! tu sai benissimo che sono stata solo lì :wink: e a Colere ovviamente....... :lol: :lol:

ad occhi chiusi direi campoluca :smile: :D :wink: e mi sa che ho anche indovinato!!! che si vince?

btw, odio il traffico di (e per, e da) milano. pollice versissimo.

L.

Si è Champoluc e quella è la famosa pista Mandria che viene o veniva usata per le gare di coppa europa.
Pista tecnica con dei bei muri, peccato che il sabato e la domenica venga presa d'assalto dai canibali!!!!

Si,ok,ora ci sono.Mi ha depistato la rete al bordo con le protezioni gialle.
Non la ricordavo.Poco sotto alla parte che si vede della pista c'è una bella baitella rifugio,ideale per una sosta al sole!!
Sulla Mandria ci sono sempre gare,specie nel tratto finale.

LUCA ha scritto : btw, odio il traffico di (e per, e da) milano. pollice versissimo

Scusa,ma non ho capito il senso della cosa... :think:

il btw era x meraviglia, che abita a milano. oggi ero nel capoluogo lombardo.

l'A4 era un disastro, per nn parlare del centro con lo sciopero dei mezzi pubblici.

meraviglia, ma come fai a resistere? anche tu genepy sei di milano?

L.

Luca, dici che Milano e la Lombardia sono messi male a traffico... :think:
Il Veneto che è praticamente collassato come lo definisci? Padova per esempio non si muove dalle 17 alle 18.30 dal lun al ven :wall: :wall: :wall: