Softair...mai provato?

Vash_7

New member
Ciao a tutti, oltre allo sci, pratico il Softair, l'avete mai sentito nominare? Vi potrebbe interessare l'argomento?
E' veramente bello, faticoso e adrenalinico!

Sa di figo, ho conosciuto una volta un tipo che mi ha raccontato di questa disciplina.

E' una sorta di simulazione di azioni militari con armi ad aria compressa e protezioni.

Tipo il Laser Game (quello provato due volte e non è male) però fatto per bene nei boschi e con campagne che a volte durano anche giorni.

Softair??? se è la "battaglia" che solitamente avviene in un luogo boschivo, utilizzando fucili che sparano palline piene d'inchiostro....ho presente,gia provato!!!
Direi molto divertente!!!

E' un misto di quello che dite voi, non si usano pallini colorati, quello è il paintball che in italia è vietato, si usano pallini in plastica e asg (air soft gun) elettriche.
Si gioca in ambienti urbani o boschivi, si va dalle 2/4 ore di gioco sino a partite di 24/36 ore immersi nella natura.
Tutto regolato da regole (brutta ripetizione) e in tutta sicurezza!

.

si puo fare un softskiair giocando nei boschetti impolverato usando sci, ciaspole, snow :)
che figata l'agguato di scrollare l'albero innevato quando passa il nemico :) e poi finirlo coi pallini sparati

conosco... una volta stavo facendo tranquillamente un giro in bici in un bosco vicino a casa... ed emm ero nel mezzo di una battaglia.. mi sono usciti tutti in divisa mimetica elmettoe fucile mi son cag. in mano ahha !! :D

Successo anche a me. Ero con mio padre che gli stava tirando dietro la Mountain Bike.

Era davvero messi giù per bene.

AHAHAHA.ho sbagliato link.
No mario non vado alle seichelles, vado in africa. lo volevo girare alla mia morosa così per farle dare un'occhiato.
mi immagino la faccia di voi assatanati di neve quando vi siete aperti quel link.
sto ridendo come un pazzo.
il link giustro è questo
http://uk.youtube.com/watch?v=E-d1HItXvKg
che chi ha già letto il mio topic sul canada già conosce.
Azz, sto ancora ridendo...