Bandana

MrCesto

Bush style!
Mi chiedo... Ma perché la bandana messa sulla faccia a coprire dal naso in giù va così tanto?... E' una questione di "stile" e moda o è anche utile per non avere un'abbronzatura come la mia?

Personalmente la trovo parecchio antiestetica e un po' "commerciale"... Però son gusti soggettivi... Preferisco la titarella! (Yeah)

Mi chiedo... Ma perché la bandana messa sulla faccia a coprire dal naso in giù va così tanto?... E' una questione di "stile" e moda o è anche utile per non avere un'abbronzatura come la mia?

Personalmente la trovo parecchio antiestetica e un po' "commerciale"... Però son gusti soggettivi... Preferisco la titarella! (Yeah)

Io la metto quasi sempre.
Intanto mi piace .. poi i gusti son gusti, ma soprattutto mi evita di scottarmi e proteggendomi anche le labbra evita l'insorgenza di erpes che alle volte con freddo e vento tenderebbero a venirmi.
Quindi, soprattutto se il giorno dopo ho un appuntamento galante.. nadanazza a manetta!!!!

Io la metto quasi sempre.
Intanto mi piace .. poi i gusti son gusti, ma soprattutto mi evita di scottarmi e proteggendomi anche le labbra evita l'insorgenza di erpes che alle volte con freddo e vento tenderebbero a venirmi.
Quindi, soprattutto se il giorno dopo ho un appuntamento galante.. nadanazza a manetta!!!!

Grande crazy!!!!

Sono ancora + contento ora che so che la metti!! Ma è quella rossa o ne hai una scorta ora?

A me piace molto ma mi vergogno a metterla! Credo di averla messa soltanto un paio di volte! Se trovassi la forza di sbattermene un po' di + l' avrei su sempre..... ovvio, solo se in movimento, in seggiovia il sole è d' obbligo.

io la uso ma solo quando c'è super powder altrimenti la tengo al collo e basta non tirata su....

non imitate crazy prendetene una un po' + piccola la sua sembra una tovaglia...:DDD

Io la metto sempre x questione di comodità mi ripara dal freddo e non mi fa appannare la mascherina!

poi è anche caruccia :wink:

.

Io uso una sciarpa in cotone indiana che evita che mi entri neve ovunque quando cado e mi ripara i cm di faccia scoperta quando c'è bufera.

La bandana fa un po' poser.. ma se piace... degustibus

Ma per riparare non è meglio un passamotagna?!... Dite la verità... volete fare solo i fighetti! E dato che siete tutti bruttini cercate solo di rimorchiare le snowboardiste facendo i grossi al park!! :p ... Dai scherzo.. però fa molto gangstah!

Ma per riparare non è meglio un passamotagna?!... Dite la verità... volete fare solo i fighetti! E dato che siete tutti bruttini cercate solo di rimorchiare le snowboardiste facendo i grossi al park!! :p ... Dai scherzo.. però fa molto gangstah!

PAssamontagna si direi di si ma fai un poì la figura dello scemo anche se in certe giornate quest'anno il passamontagna sarebbe veramente servito(Yeah)

PAssamontagna si direi di si ma fai un poì la figura dello scemo anche se in certe giornate quest'anno il passamontagna sarebbe veramente servito(Yeah)
devo trovare un passamontagna di lana spessa e poi mi presento con quello e un cappellino tipo il subcomandante :DDD

fa stilonzo!!!
p.s. miki prossimo anno perchè non fare una marchiata mdl?

DSCF1653.JPG

Io uso una sciarpa in cotone indiana che evita che mi entri neve ovunque quando cado e mi ripara i cm di faccia scoperta quando c'è bufera.

La bandana fa un po' poser.. ma se piace... degustibus

dilla ben tutta enrico che hai una sciarpa con i colori dei gay! che fa molto intellettuale....ma è anche mooolto gaia

scherso daiiiiii (non riesco a mettere le faccine!!!!!)