Snowpark cervinia

Che ne dite dell'indian park di cervinia? Chi era su alla chiusura? C'è qualche membro della crew che scrive sul sito?....
Secondo me è davvero bello gran varietà di salti,tavolini,casetta e tanti bastardissimi rail!!

ero su sabato ma solo a guardare causa infortunio...sicuramente gran bel park per gente ke gira dai 10 mt in su...di intermedio c'era ben poco..box e rail mi sembravano belli però alcuni senza invito :-S

tra l'altro sabato c'era la we//ski crew cn i gemelli gex, fette, martino e altri che si divertivano parecchio..e ho pure conosciuto pierro del forum;-)

allora la linea salti è davvero molto bella, i salti erano fatti molto bene con landing anche perfetti.
invece la linea rail un po' di meno, cioè i rails sono corti e non c'era un kink...l'unica era la box in salita in fondo.
cmq è un bel park sopratutto x i salti che sono veramente belli.
ci andrebbe in più uno skilift e sarebbe perfetto.
e si c era effetivamente gente che girava bello grosso.
j-matt ci si vede la px

si c'erano 2 mini-saltini,2 di circa 6-8m e 3 di circa 10-12m(linea di destra)... Li ho provati tutti tranne l'ultimo dato che ci voleva davvero molta velocità e un grande stacco per beccare l'atterraggio..
Eh! sui rail dovevi saltarci proprio sopra!!

ma alo tu eri quello cn la maglia verde spy cn cui io e pier abbiamo parlato di fabio studer, level 1 rage films ecc ???

Ieri c'era un gruppetto di saltatori 4-5 tra i quali spiccavano uno con pantaloni verdi brillante e un altro con tuta azzurra...
Comunque se per caso qualcuno ha visto uno in tuta bianca e pantaloni neri con dei fuja bhè ero io più che altro andavo di 360 anche sul flat 8m qualche cappottone sui rail un paio di sforbiciate/incrocio sui lunghi..!

io ero con I want to be free, bellissimo il park secondo me ma troppo alti i salti!
cioè io sull'ultimo sulla linea di destra ho mancato il raccordo e mi stavo rompendo 4 vertebre!
hahaaha

per caso a fine giornata qualcuno di voi era in paese sulla via centrale a mangiare una pizza al trancio?

e si, ma non avevo la felpa verde. o forse si? sta di fatto che c'era troppa birra, in corpo e fuori ahahah