Info Toula

fabrizio

New member
volendo prolungare la stagione e non essendo scialpinista pensavo al Toula
so che qui ci sono molti local e semilocal della zona
è molto impegnativo? bisogna farlo con guida?
grazie

no non è molto impegnativo è una discesa che se è in condizioni offre emozioni...guida??? ti muovi cmq sempre su ghiacciaio e in territorio di alta montagna... se hai amici che conoscono bene la zona vai con loro altrimenti te la consiglio....

beh, dai, è difficile che uno che neppure ti conosce si assuma la responsabilità di portarti a sciare sul Bianco.

La cosa migliore è sentire una guida.

ciao

.

stefano percino -guida di champoluc ,ayas
oscar cametti -guida di cervinia.................io sono andato con loro......... e andrò .....spero...sul toula....anno prossimo!!!nel senso mi fido e son simpatici!!!!

beh, dai, è difficile che uno che neppure ti conosce si assuma la responsabilità di portarti a sciare sul Bianco.

La cosa migliore è sentire una guida.

ciao

no infatti, ci mancherebbe (e vale anche x me in fondo) volevo qualche info in + e magari formare un gruppo x condividere una guida
cmq grazie a tutti quelli che han scritto

no infatti, ci mancherebbe (e vale anche x me in fondo) volevo qualche info in + e magari formare un gruppo x condividere una guida
cmq grazie a tutti quelli che han scritto

www.ohm-chamonix.com qui trovi tutte le info meteo.

Se hai bisogno di qualche guida x andare su ti posso dare un po' di nomi.

Io salgo forse sta sera, max domani mattina prestissimo.

Il discorso l'ho già fatto 1.000 volte e tipo Mattia lo può confermare, finchè non so come uno scia e chi è su di li a sciarci insieme difficilmente troverai qualcuno con cui andare.
DIverso discorso è magari andare con un amico o due e prednere uan guida, poi le volte successive, se ci torni, qualcuno con cui andare lo trovi di sicuro!

grazie
è un ragionamento sacrosanto (e vale anche x me naturalmente), mi sono espresso male
mi interessava avere info ed eventualmente fare gruppo x guida

........figurati umbri.....volevo dirtelo anche per sabato scorso...ma le ginocchia........il sx mi fa ancora male a scendere le scale....zzo!!perchè!?