Consegna felpine zona Est (da fare prima del 10 maggio)

Fabio

Member
Staff Forum
Con alcuni felpinati siamo daccordo di trovarci una sera per una birretta e con l'occasione per consegnare le felpine. A voi quando andrebbe bene?

Io direi la settimana dopo il 3 maggio e tassativamente prima del 10 maggio (giorno d iscadenza pagamento). Facciamo a Padova, Verona, Vicenza? Rifacciamo una Lowenbrau serata?
 
e qualcosa sulla transpolesana o raggiungibile da li?forse da ferrara faccio prima direttamente a verona che a vicenza a sto punto..mmm..
 
Facciamo un mercoledì sera a San Bonifacio o San Giovanni Lupatoto ?

Ma forse per qualche km in più non sarebbe male farsi un giro in centro a VR !
 
Top