Con alcuni felpinati siamo daccordo di trovarci una sera per una birretta e con l'occasione per consegnare le felpine. A voi quando andrebbe bene?
Io direi la settimana dopo il 3 maggio e tassativamente prima del 10 maggio (giorno d iscadenza pagamento). Facciamo a Padova, Verona, Vicenza? Rifacciamo una Lowenbrau serata?
Io direi la settimana dopo il 3 maggio e tassativamente prima del 10 maggio (giorno d iscadenza pagamento). Facciamo a Padova, Verona, Vicenza? Rifacciamo una Lowenbrau serata?
