VENDO VOELKL P40 SL 178cm appena laminati

birbo

Member


vendo per doppio paio, sci Voelkl P40 gialli e neri, SL, misura 178cm, attacchi MARKER originali, appena sistemate lamine come nuove, usati pochissimo perchè non ho le gambe:D:D, ancora molto forti, per chi vuole incominciare senza spendere...ottimi anche per un utilizzo da Gigante

prezzo € 100---escluse eventuali spese di spedizione o ritiro zona PD o dintorni
mando foto su richiesta e cercherò di postarle qui grazie marco
 
per i p40 ( che non sono poi così vecchi!) 178 mi sembra un pò lungo!
sicuro che sono gli sl?

ciao
simone

si ! un mio caro amico ottimo sciatore che voleva avere solo un paio di sci e con ottime gambe me li aveva consigliati per poterli utilizzare un po anche a mò di gigante!
 
io ho un p40 da gigante 193 cm e sono alto 180 circa.
Buoni sci
 
Top