Vendo snowboard DUPRAZ D1 6' - 178

H3O

Member
Vendo tavola DUPRAZ D1 6' 178.
Condizioni come nuova, fondo e lamine perfette fatti solo una volta da nuova.
Euro 350,00=
Tutte le caratteristiche sono visibili su:
www.dupraz-ch.com
Confermo ottime caratteristiche prestazionali della tavola, utilizzabile sia con attacchi soft che hard; vendo unicamente per acquisto swallowtails misura 193.
Ciao.
Pietro

DUPRAZ D1 178
23702-duprazd1.gif

Euro 350,00=
www.dupraz-ch.com
Confermo ottime caratteristiche prestazionali della tavola, utilizzabile sia con attacchi soft che hard; vendo unicamente per acquisto swallowtails misura 193.
Ciao.
Pietro

DUPRAZ D1 178
23702-duprazd1.gif

Scommeto che è una pogo...
Ciao H30, lunedì scorso sono passsato per Stoccarda ed ho provato a chiamare in Pogo ma non mi hanno risposto. Peccato altrimenti andavo a vedere e 90 su cento non avrei resistito... almeno un d-dday lo prendevo sicuro...
Ciao E buona stagione acquatica

mamma mia quando vedo quelle tavole non capisco più niente....poi mi ricordo di essere sciatore :(

una swallowtail 193... un sogno!

va be scusa per l'OT

ho avuto un sussulto!!

la grafica è quella della foto?

pietro è inutile che mi dici che è una bomba ma convincimi dai ;)

ho avuto un sussulto!!

la grafica è quella della foto?

pietro è inutile che mi dici che è una bomba ma convincimi dai ;)
amen, la tavola è identica, con grafica esattamente come nella foto.
Confermo che la tavola è perfetta come nuova e confermo pure (come ribadito in altre occasioni nel forum) le ottime caratteristiche tecniche, costruttive e di riding, tanto che la scelta di venderla è stata spesso interrotta da ripensamenti.....ma la decisione di acquistare un vero longboard a coda di rondine sta prevalendo e precisamente l'orientamento sarebbe:
- Pogo Shaman 193 (larghezza al centro 23,5 - raggio 13); escludo la Maverick 230 anche se un mio amico la sta utilizzando con soddisfazione da due stagioni;
- SwellPanik Global 187 (larghezza al centro 24,8 - raggio 13/14);
- Boheme sw192 (larghezza al centro 24,3 - raggio 11).
Sono le swallowtails maggiormente indicate per utilizzo con attacchi hard, che uso ormai per tutto......e considerato che ho anche sci e altre tavole....vendo Dupraz che forse per la maggiore larghezza al centro rimane piu' indicata per un utilizzo con attacchi soft (che ho ormai abbandonato), anche se sicuramente molto polivalente, facile e divertente su ogni terreno (fuoripista e pista); la lunghezza 178 non si fa affatto sentire, le misure sono:
- punta 31,6
- centro 25,7
- coda 30,1
mentre il flex è diversamente distribuito tra punta/centro/coda.
Per farti un'idea della tavola, guarda bene il sito, le indicazioni ed istruzioni per posizionamento attacchi, le caratteristiche, foto e filmati.
L' unica alternativa secondo me equivalente per livello di riding, qualità (fatta a mano) e caratteristiche rimane la Pogo Longboard 175 (25 al centro) o 180 (25,3 al centro); mentre altre, simili per concetto e qualità rimangono meno polivalenti nell'utilizzo:
- Prior Spearhead 178 (ma con 26,5 al centro e pur avendo una coda molto elastica rimane lenta e sorda in pista).
- Sg Snowboards Soul 169 (meno orientata al fuoripista ed alle nevi lavorate).

Un saluto.
Pietro

Euro 350,00=
www.dupraz-ch.com
Ciao.
Pietro

DUPRAZ D1 178
23702-duprazd1.gif

sono senza schei ma la tua proposta è notevole. i 350 sono intrattabili?

ciao Ed_