i miei 3 giorni Livignaschi

Giorgio87

Active member
Eccomi qui dopo 3 giorni a Livigno.. sempre bellissimo !! :D ho sciato venerdì con un tempo non dei migliori... ma come sempre non mi son potuto lamentare !!! ero a sciare.... meglio di così!! :D ed ho cercato di divertirmi al top !! sabato giornatona spettacolare con il sole che ne faceva da padroneee divertito un sacco e preso un sacco di sole "dimenticato la crema e sono 1 po rosso in viso eheh " comunque anche li bellissimoo e sciate fantastiche soprattutto la mattina quando la neve teneva bene !!! soddisfatto :ghiacciato: e si chiude la mia stagione... in bellezza :D

vi rendo partecipi di alcune foto :D:Y










Commentate se volete :D
 
ancora molta neve...magica livigno..posto stupendo

Livigno non delude mai, e dire che in Dolomiti in molti fondovalle hanno i fiori già da un mese...

Per curiosità, quanta neve c'era ai lati della starda tra Foscagno e passo d'Eira? Quell'altipiano a 2300m con cime intorno ai 2800 x me è sempre emozionante, non di rado si trovano muri di 2 3 metri di neve
 
una media di 60 80cm.. percorrendo il passo di vedono dei paesaggi pieni di neve davvero da incanto!! bellissimi... sempre emozionante Livigno !!!
 
ma gli impianti erano tutti aperti?
sul sito oggi davano una roba come 13/32, io volevo andare su il 1°maggio ma se è cosi ripiego in val senales.
 

.

Gli impianti aperti sul versante Mottolino sono lo Sponda, la seggiovia a 6 e la seggiovia Teola Piani Bassi.
Sul versante Carosello credo quasi tutti tranne gli skilift del paese
 
Top