Eccomi qui dopo 3 giorni a Livigno.. sempre bellissimo !!
ho sciato venerdì con un tempo non dei migliori... ma come sempre non mi son potuto lamentare !!! ero a sciare.... meglio di così!!
ed ho cercato di divertirmi al top !! sabato giornatona spettacolare con il sole che ne faceva da padroneee divertito un sacco e preso un sacco di sole "dimenticato la crema e sono 1 po rosso in viso eheh " comunque anche li bellissimoo e sciate fantastiche soprattutto la mattina quando la neve teneva bene !!! soddisfatto
e si chiude la mia stagione... in bellezza 
vi rendo partecipi di alcune foto





Commentate se volete
e si chiude la mia stagione... in bellezza vi rendo partecipi di alcune foto





Commentate se volete