27/04/08 - 4165 saluti a chi ha finito la stagione

koala_1978

New member
Bye Bye impianti !! ..la stagione delle giostre è finita..il luna park CHIUDE
e la Flint Crew vi manda 4165 saluti dalla vetta del Breithorn by:
Koly e Macchia nera (in vetta con start da plateau con pelli)
IlConte (in vetta con start da Piccolo cervino con pelli)
Paolo,Max,Alessandro e socio Andrea(in vetta con start da plateau in cordata)

23671-img0019.jpg

23676-img0031.jpg

KOALAAAAAAAAAAAAAA in vetta
23675-img0030.jpg

ilConte in vetta
23672-img0024.jpg

Macchia nera in vetta
23678-img0045.jpg

Alessandro e Paolo in vetta controvento
23674-img0028.jpg

Max e il socio di Alessandro in vetta
23673-img0026.jpg

Cin cin - alla vostra
23677-img0044.jpg

Il Conte attacca la discesa e con kolly e Macchia nera giu in ski fino a Cervinia
23679-img0048.jpg

xcensx e fanculoz alla coda di sabato a cervinia !!:skifrusta: ma finalmente ora TUTTI A CASA! - Un saluto a Genepy,Robbs,Elvis,Umbri e Giaco con i quali a causa della maledetta coda e il ritardo a salire non siamo riusciti incrociare 2 curve. :grrr:

Ultima modifica:
Bravi tutti!!peccato davvero non esserci incorciati sci ai piedi...ma la coda alla biglòetteria (40minuti) è stata davvero una rottura!!!!
Dal Piccolo verso le 3 del pomeriggio si vedeva ancora parecchia folla sul Breithorn..d'altra parte con la gornata che c'era!!:D

spettacolissimo!! :CC
com'è la discesa con gli sci?

Tecnicamente nulla di particolare. Ripidino l'ingresso sotto la vetta molto piu tranquillo se preso seguendo la traccia di salita. Palloso il piano del colle che da piccolo cervino arriva alla base del braithorn.

Attuali condizioni: neve varia con tratti di crosta (si vede che ha scaldato in sti gg) e parte bassa ventata. Sotto la vetta c'è molto ghiaccio da vento quindi è al momento sciabile seguendo la traccia di salita sulla spalla.

Bravi tutti!!peccato davvero non esserci incorciati sci ai piedi...ma la coda alla biglòetteria (40minuti) è stata davvero una rottura!!!!
Dal Piccolo verso le 3 del pomeriggio si vedeva ancora parecchia folla sul Breithorn..d'altra parte con la gornata che c'era!!:D

Si un po di gente c'era eravamo tutti raggruppati appena sotto la vetta perche su tirava un vento porco ... resistevi giusto qualche istante per le foto di rito ehehe! poi col mio peso piuma devo dire che ho avuto qualche momento in cui ho temuto di prendere il volo, per fortuna che la torre di controllo ha sempre riufiutato il decollo eheheh :D

ma guarda quante facce note!Bravi, bravi!....peccato non esserci visti!
....per me stagione finita!ieri Cervinia era pienissima di gente, sembrava Pasqua!....oggi pomeriggio in giro poca gente!....da domani, credo sarà deserta!Ma io resto!!!!

ma guarda quante facce note!Bravi, bravi!....peccato non esserci visti!
....per me stagione finita!ieri Cervinia era pienissima di gente, sembrava Pasqua!....oggi pomeriggio in giro poca gente!....da domani, credo sarà deserta!Ma io resto!!!!

beato te che resti su!! mi space per ieri ma quei bastardoni svizzeri ci hanno chiuso l'ancora e abbiamo dovuto risalire al teodulo in modalità skialp però con i nostri sci normali!!:skifrusta:

bella la foto N° 3; si intravvede una bella montagna .. il Liskam
e non è tanto distante dal Breithorn, e che alle tue spalle copre la punta Gnifetti
la Zumstain si vede e all'estrema sx La Dufour
grazie koala & C........
opssssss e che dire della 4, il Conte copre sua maesta il Cervino

essi lassu c'è davvero da lustrare gli occhi ! grandi vette dai nomi illustri per non dimenticare anche la bella rampetta del Castore :)

stagione chiusa? :shock:
dal basso delle mie 36 uscite :SEEE
posso solo dire che il parco giochi della montagna non chiude mai, cambia la giostra, cambia il panorama ma il divertimento è assicurato!:D