Come funziona ebay?
Ho una tuta da sci da vendere e vorrei provare a metterla in vendita su ebay.
Qualcuno di voi è un esperto venditore ebay?
Alcune domande.
Questo è il link alla vendita su Skiforum: (metterò appena trovo info e foto).
Se qualcuno è interessato si faccia avanti che gliela vendo con "precedenza".
Ho una tuta da sci da vendere e vorrei provare a metterla in vendita su ebay.
Qualcuno di voi è un esperto venditore ebay?
Alcune domande.
- Come creo l'annuncio?
- Posso scegliere un prezzo minimo dal quale considerare valia l'asta?
- Se nessuno offra almeno il prezzo minimo cosa succede?
- E se l'asta "va in porto" e vendo la tuta come mi devo comportare? In questo caso devo pagare qualcosa ad ebay giusto?
- Per vendere devo registrarmi in un modo "diverso" o è sufficiente l'account attuale?
Questo è il link alla vendita su Skiforum: (metterò appena trovo info e foto).
Se qualcuno è interessato si faccia avanti che gliela vendo con "precedenza".