un paio di settimane fa a imola......
G gotamart Active member 14 Luglio 2005 #1 un paio di settimane fa a imola...... Allegati rischio_121.jpg 51.9 KB · Visualizzazioni: 233
Teo maestro di skilift 14 Luglio 2005 #2 gotamart ha detto: un paio di settimane fa a imola...... Clicca per espandere... Scienziato... stavi per lasciarci gli attributi eh??? :lol:
gotamart ha detto: un paio di settimane fa a imola...... Clicca per espandere... Scienziato... stavi per lasciarci gli attributi eh??? :lol:
G gotamart Active member 14 Luglio 2005 #4 per fortuna che sono alto..... c'ho lasciato un bel livido sul ginocchio però....
M Meraviglia La Contessa 14 Luglio 2005 #5 :lol: ecco i risultati degli esperimenti di uno scienziato :lol: :lol: sei troppo 8--) 8--) 8--) 8--) :wink: .
:lol: ecco i risultati degli esperimenti di uno scienziato :lol: :lol: sei troppo 8--) 8--) 8--) 8--) :wink: .
V verbier61 New member 14 Luglio 2005 #6 azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz che rischio! spero che tu avessi protezioni adeguate :wink: comunque tanto di cappello... io mi sarei schiantato ben prima di arrivare alla passerella gli sci non erano i nuovi sanouk, VERO?
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz che rischio! spero che tu avessi protezioni adeguate :wink: comunque tanto di cappello... io mi sarei schiantato ben prima di arrivare alla passerella gli sci non erano i nuovi sanouk, VERO?
G gotamart Active member 14 Luglio 2005 #7 l'unica protezione che avevo erano tre litri di birra in corpo..... la mattina dopo ero un livido umano :wall: :wall: :wall: :wall: gli sci erano dei bellissimi kastle del 1990 di due metri......di sanouk per ora ce ne ho solo uno....
l'unica protezione che avevo erano tre litri di birra in corpo..... la mattina dopo ero un livido umano :wall: :wall: :wall: :wall: gli sci erano dei bellissimi kastle del 1990 di due metri......di sanouk per ora ce ne ho solo uno....
Zam il Fù Zam il Bello 14 Luglio 2005 #8 Vai Gotamart mitico gotamart ha detto: gli sci erano dei bellissimi kastle del 1990 di due metri......di sanouk per ora ce ne ho solo uno.... Clicca per espandere... Con quelli sci ti ci voleva su la maglietta "in old school we trust"
Vai Gotamart mitico gotamart ha detto: gli sci erano dei bellissimi kastle del 1990 di due metri......di sanouk per ora ce ne ho solo uno.... Clicca per espandere... Con quelli sci ti ci voleva su la maglietta "in old school we trust"