Il mio week end a La Thuile e qualche scatto del MBFR

Il Talebano

Well-known member
Eccoci qui.:

Robba larga...
23516-roba-larga.jpg

Mi piaceva questo gioco di ombre
23517-ombra.jpg

Dott. Finazzi
23518-dott.-finazzi.jpg

Gotamartino
23519-gotma.jpg

Dott. Finazzi
23521-finni.jpg

Zio Luigi (Kirama)
23522-gino.jpg

Elle (er Fratello)
23523-elle.jpg

Gotamartino guida nel canalin...
23524-tino.jpg

Dott. Finazzi (Miiiii ma quante foto ti ho fatto?!)
23520-finaz.jpg

MONTE BIANCO FREE RIDE

ARP - Gente in partenza
23527-partenza.jpg

Il mitico Giorgio Passino da le ultime informazioni del percorso
23528-giorgio.jpg

Giacomoa e Lara
23525-jack-e-lara.jpg

Tork (un altro vero mito)
23526-tork.jpg

Giacomo e Manu partono per la 2A manche...
23529-jack-e-manu.jpg

Partenza 3A manche...
23530-3-manche.jpg

Ultima modifica:
no arriva in pista... che si vede in fondo tra la casa e la costruzione in cemento (cabina elettrica, dove una volta partiva la seggiovia di cerellaz) più avanti c'è la seggiovia di arnuovax.

no arriva in pista... che si vede in fondo tra la casa e la costruzione in cemento (cabina elettrica, dove una volta partiva la seggiovia di cerellaz) più avanti c'è la seggiovia di arnuovax.

Penso di aver capito, si prende all'attacco della seggiovia argillien express e si finisce giù sulla pista rossa che dalla arnouvaz va a la thuile paese. L'avevo già addocchiato ma mai fatto. Scusate la domanda ma voi andate spesso in val d'aosta a sciare? Si potrebbe organizzare qualcosa insieme una volta, io abito vicino a biella e ci metto un attimo a venire su

.

Penso di aver capito, si prende all'attacco della seggiovia argillien express e si finisce giù sulla pista rossa che dalla arnouvaz va a la thuile paese. L'avevo già addocchiato ma mai fatto. Scusate la domanda ma voi andate spesso in val d'aosta a sciare? Si potrebbe organizzare qualcosa insieme una volta, io abito vicino a biella e ci metto un attimo a venire su

Sei di BIella?????

Comunque si il posto è quello.

SPesso in Vallèe... direi di si, molti di noi hanno casa su...

certo che ilconte oggi è di tutt'altro umore :D :D

per epaps: molti biellesi vengono a LT enrico ed altri per esempio. Ci si organizza per il prox anno

Elle non so come scendi con gli "stecchetti" :twisted: ma sei sicuramente più fotogenico con la tavola (ed è quello che conta :CHIT) non farti contagiare da sti bipedi malefici xinde

Elle non so come scendi con gli "stecchetti" :twisted: ma sei sicuramente più fotogenico con la tavola (ed è quello che conta :CHIT) non farti contagiare da sti bipedi malefici xinde

in foto vengo bene solo quando cado!

cmq difendimi, ci sono forze oscure all'opera.........:D

Sei di BIella?????

Comunque si il posto è quello.

SPesso in Vallèe... direi di si, molti di noi hanno casa su...

Per la precisione sono di cavaglià, vicino al lago di viverone. Ora mi darò a sport più estivi visto che il kit arva/pala/sonda lo prenderò solo per la prossima stagione e quindi non mi fido a farmi gite senza, cmq per il prossimo anno si può fare qualche giro insieme

in foto vengo bene solo quando cado!

cmq difendimi, ci sono forze oscure all'opera.........:D

da come mangia la torta fritta è un bipede..ed in effetti si vocifera che venga giù a "stusso"...poi aspetta che ti sottoponga l'attrezzo giusto e quando scenderai in fuoripista alzerai più neve di un jet a pelo d'acqua...

da come mangia la torta fritta è un bipede..ed in effetti si vocifera che venga giù a "stusso"...poi aspetta che ti sottoponga l'attrezzo giusto e quando scenderai in fuoripista alzerai più neve di un jet a pelo d'acqua...

torta fritta?......................gnammmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!