Oggi ero su in quel di cervinia ed è stata una giornata stupenda: molto caldo e neve marcia in basso, ma su in alto c'era una polverina niente male.......peccato che in un pendio non abbia visto un micro sasso che spuntava dalla neve e l'abbia preso a piena velocità. Risultato: ho asportato parte della soletta su una superfice di circa 2 o 3 cm quadrati, si vede il marrone del legno :shock::shock:



Il che mi fa girare decisamente le belotas visto che gli sci erano alla seconda uscita e quindi nuovi di pacco. Cosa mi consigliate di fare? Non è una semplice riga, ma proprio una parte di soletta raspata via. Sono dei seth di quest'anno
Il che mi fa girare decisamente le belotas visto che gli sci erano alla seconda uscita e quindi nuovi di pacco. Cosa mi consigliate di fare? Non è una semplice riga, ma proprio una parte di soletta raspata via. Sono dei seth di quest'anno