ciao cosa ne pensate di questo sci? è adatto per fare del free ride? l'avete mai provato? ciao
A avog Member 23 Aprile 2008 #1 ciao cosa ne pensate di questo sci? è adatto per fare del free ride? l'avete mai provato? ciao
R ride the dreams New member 23 Aprile 2008 #2 Tutto dipende dalle tue caratteristiche fisiche e tecniche. Lo sci comunque ha una coda abbastanza morbida e una punta abbastanza rigida. Ciao
Tutto dipende dalle tue caratteristiche fisiche e tecniche. Lo sci comunque ha una coda abbastanza morbida e una punta abbastanza rigida. Ciao
A avog Member 23 Aprile 2008 #3 ride the dreams ha detto: Tutto dipende dalle tue caratteristiche fisiche e tecniche. Lo sci comunque ha una coda abbastanza morbida e una punta abbastanza rigida. Ciao Clicca per espandere... altezza 178 peso 68 kg allenato, tecnica ottima
ride the dreams ha detto: Tutto dipende dalle tue caratteristiche fisiche e tecniche. Lo sci comunque ha una coda abbastanza morbida e una punta abbastanza rigida. Ciao Clicca per espandere... altezza 178 peso 68 kg allenato, tecnica ottima