nuovi impianti S. Martino di Castrozza?

bonfire

Member
Ho sentito che è stato presentato un progetto per un nuovo impianto, che collegherebbe le piste del carosello delle malghe con passo Rolle.
Qualcuno ha notizie precise??

Ho sentito che è stato presentato un progetto per un nuovo impianto, che collegherebbe le piste del carosello delle malghe con passo Rolle.
Qualcuno ha notizie precise??

che figata!!!

hanno intenzione di riaprire le piste che i nostri padri da piccoli usavano per scendere dal rolle a s.martino?

di progetti ne sono stati presentati tanti, ma penso che si risolverà in un nulla di fatto visto che la zona che si dovrebbe andare ad intaccare fa parte di un parco naturale.

Ma io ho visto addirittura il progetto dell'impianto attaccato fuori da Malga CES e i tizi del luogo parlavano del 2009 per la realizzazione...
Aspettiamo conferme da chi abita in zona.
Secondo me sarebbe utile, così eviti il trasporto in bus!
Fabry

si il progetto dovrebbe essere realizzato nel 2009 e dovrebbe partire da malga ces e arrivare alla fine di una seggiovia 2 posti di passo rolle. questo causerebbe sicuramente code chilometriche alla seggiovia.
l'impianto è un impianto d'arroccamento e non prevede piste che dal rolle scendono a san martino.
su un quotidiano locale son stati intervistati alcuni enti e gestori di impianti e quel collegamento è stato segato in tronco: voto 4...

.

A San Martino secondo me, ripeto il secondo me, il problema è che da quanto ne so io (fonti da chiaccherata al bar) ci sono 5 gestori non "amici" tra di loro che anzichè collaborare per creare più appeal all'intero comprensorio a volte si ostacolano. Secondo me si potrebbe migliorare quello che di buono già c'è e poi pensare al grande passo.

l'ultima versione ( sentita sabato 28/06/08) è che il nuovo impianto parta circa dall'arrivo della seggiovia Val Bonetta a zona ces e arrivi circa verso malga Rolle.....
per il momento non hanno iniziato lavori e sperano di poter diventare totalmente operativi per la satgione invernale 2009/2010
comunque nell'ultima versione non sono più previste piste di rientro