Le foto che Epunto e Bandit aspettavano più un po' di cosette

Il Talebano

Well-known member
Finalmente ho imparato ad usare il rogramma x ridimensionare :twisted:

E. mi dovresti pagare x questa...
23490-e.-e-il-pere.jpg


Bandit a te non te lo dico neanche...
23491-bandit.jpg


Pericolo?
23492-remem-1.jpg

23493-rem-2.jpg



Sensa cugnisiun ski team
23494-sensa-cugnisiun-team.jpg


23495-alpini.jpg


23496-albi-1.jpg


23497-contrasti.jpg


23498-tutto-vero.jpg


Fuori dalla Cage...
23499-tre-amici.jpg



Fuori e basta...
23500-cimg2334.jpg
 
Grazie Miki!

Io però preferisco due foto sotto a quella del tetto... da più la sensazione di grandezza e x chi è stato a La Thuile forse capisce dov'è...:twisted:
 
Che giornata straordinatia, era per me la prima volta in valle, ed è stato subito amore...

Grazie Enrico non vedo l'ora di tornare l'anno prossimo.
 
Top