Red Bull Speed Ride 2008

kapa89

Active member
[youtube]5QDCAP7LJGM[/youtube]

Volevo segnalarvi questa nuova disciplina.
Un insieme di freeride e paracadutismo

Che figata :D

Quest'anno erano in 3. :OOO

ne ho visti scendere in Marmolda l'ultima volta che sono andato ... avevano addirittura piantato le porte ... è un misto tra freeride, parapendio e slalom gigante ....

a me pare che sia solo un tipo di parapendio, ma più pericoloso,non vedo cosa centri lo sci!!magari mi sbaglio. tra l'altro mi fa un pò ridere quando incrociano gli sci e sono appesi alla vela,tipo quelli che fanno degli insensati trucchi con il kite!!!per me il surf è uno solo lo sci anche ed il parapendio non ne parliamo..

wow una figata...

leva al volo il piacere di volare

e allo sci il piacere di sciare...

una bella :shit::shit:

:MM:MM:MM:MM

:CHIT

.

Siete i soliti provincialotti retrogradi, non capite l'innvoazione che si nasconde dietro a discipline come il kite e lo speed ride.

E poi vuoi mettere saltare incrociando gli sci per aria? Waw che figata.

Ma voi ste cose non le potete capire....:)

vala' vala' va corere io ghen bandit...

il kite non lo adoro,
ma almeno ha un po' di senso perche' il mare e' piatto e la vela ti fa correre...

in montagna c'e' la discesa che ti fa scendere!

questa roba e' proprio una di quelle cose che non servono a niente......
come il mangiare per cani alla birra...

in sto mondo piu' fai cose che non servono ad un cazzo + la gente si esalta...

ma daii....a me non pare una cosa così brutta...anzi!
ovvio..non è sciare..nè volare...è un'altro sport superbello! (Yeah)

Siete i soliti provincialotti retrogradi, non capite l'innvoazione che si nasconde dietro a discipline come il kite e lo speed ride.

E poi vuoi mettere saltare incrociando gli sci per aria? Waw che figata.

Ma voi ste cose non le potete capire....:)

si si dimmelo quando sarà come andare a fare il bagno a campione sul lago di garda, se non ti stai attento ti fanno lo scalpo!!!:D

io lo faccio...anke se a livelli pressoke da principiante ma vi assicuro ke è una cosa totalmente diversa dal solito sci o parapendio...è una figata xke hai sia l'adrenalina dei saltoni aiutato dalla vela, sia quella della velocità ke fidatevi ma se si è capaci diventa davvero tanta!!!

in marmolada il 12 e il 13 di questo mese c'ero anke io ed è stata pure la mia prima volta in marmolada(ke tempo di m***a ke c'era...)

cmq il bello di questo sport sta proprio nella sperimentalità ke c'è ankora!!!

a me fa cagare cqe, che nn significa che non mi siete simpatici voi, am che mi fa cagare
quella roba li...

:)

nei periodi in cui c'e' poco da inventare nascono ste cose che non han motivo di esistere.

:)

saluti