Un Giudizio Su Caressa

marcolski

Well-known member
:MM:MM:
MM
A ME NON PIACE PIU OGNI SUA TELECRONACA TROPPO PROTAGONISTA..CHI SI CREDE DI ESSERE................:skifrusta:
 
caressa è geniale a commentare le partite di poker con suo fratello e De Santis..da pisciarsi addosso dal ridere!!:D
 
scusate, ma chi è ceressa?!?!è qualche telecronista di qualche telvisione privata?!?!
io sono rinasto alla vaccari , de chiesa, etc. etc. forse perche seguo le discese sul sito di euro sport tedesco.... quello in freeAir cioe con il decoder che non si paga.. ma non ho mai sentito sto telecronista!!! ma non penso che sia peggio di quelli tedeschi.. ogni discesa diranno 3 o 4 parole (meglio) e capisci solo partito , arrivato... meglio per tecnicamente anche i nostri mica ci capiscono molto sulla sciata che stanno vedendo, ci sono delle volte che dicono scia male, e da 10 centesimi, altre grande sciata, e si beccano 1 secondo... mamma mia che competenza!!
 
Caressa commenta princiapalmente i big match di pallone su sky.

Io lo trovo insopportabile.

A me piace di più Piccinini (i vari Non va! e cazzate varie).

A me piaceva anche Capello come spalla al commentatore.
 
di caressa mi piace tutto. geniale.
tranne quel nome da ..... che lo accompagna.
:twisted:
 

.

Ultima modifica:
:shit::shit::shit::shit::shit::shit:
Caressa commenta princiapalmente i big match di pallone su sky.

Io lo trovo insopportabile.

A me piace di più Piccinini (i vari Non va! e cazzate varie).

A me piaceva anche Capello come spalla al commentatore.

bravo insopportabile.:shit::shit::shit::shit:
 
e chi è quel matto che urla
Pippo gol .... Pippo gol ..
pippo mio ... pippo mio ......


(io mi vergogno solo per Inzaghi)
 
e chi è quel matto che urla
Pippo gol .... Pippo gol ..
pippo mio ... pippo mio ......


(io mi vergogno solo per Inzaghi)

Quello lì e Tiziano Crudeli. L'avrai visto su qualche TV locale o quando Biscardi stava su La7. E' un pagliaccio che finge di fare il telecronista sportivo.

Fa le telecronache del Milan facendo il teatrino con un altro (Elio Corno) che tiene all'Inter. In realtà su eMule gira un mp3 di quando Tiziano Crudeli faceva la parte dell'interista e esultava per lo scudetto dell'Inter di fine anni ottanta.

Tutt'altra cosa è Pellegatti. Lui è pazzo ma vale.
 
Quello lì e Tiziano Crudeli. L'avrai visto su qualche TV locale o quando Biscardi stava su La7. E' un pagliaccio che finge di fare il telecronista sportivo.

Fa le telecronache del Milan facendo il teatrino con un altro (Elio Corno) che tiene all'Inter. In realtà su eMule gira un mp3 di quando Tiziano Crudeli faceva la parte dell'interista e esultava per lo scudetto dell'Inter di fine anni ottanta.

Tutt'altra cosa è Pellegatti. Lui è pazzo ma vale.

No,ti sbagli. A me risulta che quello che esulta con "pippo mio" sia Carlo Pellegatti e non Crudeli :D

secondo me è un po' troppo scenoso. Invece mi fa troppo ridere il giornalista tifoso della Roma :D
 
No,ti sbagli. A me risulta che quello che esulta con "pippo mio" sia Carlo Pellegatti e non Crudeli :D

secondo me è un po' troppo scenoso. Invece mi fa troppo ridere il giornalista tifoso della Roma :D

Sai che mi stai facendo venire il dubbio?

Potrebberlo dirlo entrambi, resta il fatto che Pellegatti ha stile (ha inventato dei soprannomi mica male tipo Smoking Bianco) mentre Crudeli è un buffoncello...

Quello della Roma dici Melli? Dio mio che pirla...
 
Sai che mi stai facendo venire il dubbio?

Potrebberlo dirlo entrambi, resta il fatto che Pellegatti ha stile (ha inventato dei soprannomi mica male tipo Smoking Bianco) mentre Crudeli è un buffoncello...

Quello della Roma dici Melli? Dio mio che pirla...

Quello che ho sentito io era Pellegatti,poi non so se Crudeli lo imita x avere più audience!!! :D

Quella della Roma che sento io è Zampa. Melli non lo sopporto proprio...
 
Top