consiglio per Scarponi

MrCesto

Bush style!
Salve.... Vorrei cambiare scarponi e prenderne un paio più adatto al freestyle però magari non troppo mollicci in modo da andarci decentemente anche in pista per carvare un pochetto...

Pensavo ai rossignol scratch anche perché sto anche pensando di prendermi un paio di scratch ghetto sci!

I salomon sono praticamente tutti con solo 2 ganci quindi mi sanno di molliccio...

Dal bello non conosco.... Accetto consigli!

Grazie in anticipo a tutti

allora spk kaos è 100 di flex..direi ke è un buon flex...
rampage flex ke arriva fino a 110 possibilità di regolare...molte cose ..inclinazione flex e canting...
il salomn invece o è così o è così..xò pesa molto di meno..davvero leggero ..uno scarpone da park puro...

dalbello invece è + polivalente utilizzo a 360 gradi..park powder e pista...

allora lo scratch mai provato xò mi dà l'aria di essere coem al solito scarpone da pista adattato...
l'anno prox rossignol farà uscire xò il SAS Fs 1 e 2 ke sono scarpe progettate x il freestyle...

.

Mh.... Bé almeno vado sul sicuro che vanno bene pure pista! :D

I DalBello per la prossima stagione fanno uscire qualcosa di buono o lasciano sempre gli stessi modelli?

A proposito... Alla MDL ce li avete?... intendo scratch e rampage... Così magari settimana prossima faccio un raid per maschera e scarponi e sciatina al presena!! :)

rampage finito ke misura hai di piede?
lo scratch è uno scarpone ke non ho ..anke se abbimao rossignol in negozio....

Piccolino :p 40,5 solitamente... Poi dipende un po' dalle marche vado anche sul 40 o 41

Il rampage di listino viene parecchio?