Sono alto 187 cm e peso 92 kg.
L'anno prox pensavo di comprare i Rossignol S7 Caballero.
Attualmente Possiedo come scarponi dei Diablo Magma arancioni con puntale bianco.
Il mio livello di sciata è "argento vivo" tendente a "oro colato".
La domanda che mi attanaglia è questa:
La tuta di che colore la devo comprare per arrivare ad un livello "platinette"????
Aspettando un parere tecnico da drey ogni consiglio è ben accetto.
L'anno prox pensavo di comprare i Rossignol S7 Caballero.
Attualmente Possiedo come scarponi dei Diablo Magma arancioni con puntale bianco.
Il mio livello di sciata è "argento vivo" tendente a "oro colato".
La domanda che mi attanaglia è questa:
La tuta di che colore la devo comprare per arrivare ad un livello "platinette"????
Aspettando un parere tecnico da drey ogni consiglio è ben accetto.

