Help: Consiglio Da Friraiderz Esperti

chuy

PTTTeam Member
Sono alto 187 cm e peso 92 kg.
L'anno prox pensavo di comprare i Rossignol S7 Caballero.
Attualmente Possiedo come scarponi dei Diablo Magma arancioni con puntale bianco.
Il mio livello di sciata è "argento vivo" tendente a "oro colato".
La domanda che mi attanaglia è questa:
La tuta di che colore la devo comprare per arrivare ad un livello "platinette"????
Aspettando un parere tecnico da drey ogni consiglio è ben accetto.

voci dalla fescion industri mi dicono che il futuro è questo:

ellenmain.jpg

ti ci vedrei bene.

verde e rosso così riprendi i colori della soletta....unica cosa ke stona xò sono gli scarponi...

così quando fai i clif nella foto si vede il perfetto abbinamento...

.

verde e rosso così riprendi i colori della soletta....unica cosa ke stona xò sono gli scarponi...

così quando fia i clif nella foto si vede il perfetto abbinamento...

cmq è vero, troppa gente spende e spande in sci e vestiti, poi non si cura degli scarponi, non li abbina e manda alle ortiche quella che poteva essere un'immagine davvero curata da friraider (che significa anche materiali con aspetto un po' vissuto, ma cmq fighissimi).

fortuna che chuy è uno che ci sta attento e ha l'umiltè di chiedere consigli ai suoi brotha di skiforum yo_vogue division.

in effetti ormai c'è tanta gente che parla dei friraiderz del forum e l'onere del giusto abbigliamento che possa anche e soprattutto affinare la tecnica è importantissimo...
Il fatto che quest'anno in canada non abbia avuto il tempo di comprarmi una tuta avanti anni luce come mio solito mi sta facendo cadere in depressione...

ale ti vedrei bene con il tutone giallo fosforo di miki

si abbina con tutto...e se c'e' la nebbia ti uso come riferimento!

comunque secondo me il futuro del friraiderz è la patacca di unto sui pantaloni e l'elastico della giacca a penzoloni

Caro chuy, come puoi intuire dal mio avatar mi occupo più di roba mazinga.

Trovo però che l'abbigliamento mazinga di 20 anni fa sia quanto di più sciccoso (e ancor performante) ci sia....

Se non ci credi, ecco una bella foto del buon Acerri postata qualche tempo fa:

3571-file0001.jpg

Sono sicuro che atteggiato così, faresti girare TUTTI, ma proprio TUTTI.... :OOO:OOO:OOO

E mi raccomando, portati dietro anche una bottiglia di questo vino, che sono sicuro farà presa, specie sulle signore:

vino800yb3.jpg

Sono alto 187 cm e peso 92 kg.
L'anno prox pensavo di comprare i Rossignol S7 Caballero.
Attualmente Possiedo come scarponi dei Diablo Magma arancioni con puntale bianco.
Il mio livello di sciata è "argento vivo" tendente a "oro colato".
La domanda che mi attanaglia è questa:
La tuta di che colore la devo comprare per arrivare ad un livello "platinette"????
Aspettando un parere tecnico da drey ogni consiglio è ben accetto.

Prima di tutto dovresti prendere un pò di lezioni da qualche maestro tranquillo della Val Gardena facendo qualche semplice fuoripista a basse velocità e magari la Val di Mezdì in un pò più di 5 minuti.... :D
e poi prenderti questa :
6332742523520556711.jpg

p.s. : sto cercando delle review - preview sui forum USA dei Rossignol S7 ma non ne trovo .... ho trovato solo questo : http://it.youtube.com/watch?v=Wlhv_4PTXb0

Accattati qualsiasi tuta e poi facci colare sopra senape e grasso di costine di maialino al forno, due o tre patacche di mele glassate, castagne con panna e sarai super fascionnnn

io al fornitore ho chiesto questa da mettere in negozio anche se credo che non durerà molto li ferma alla prima occasione la scippo al manichino e la uso io
Ciao
ovviamente arancione anas

Allegati

• tutina.jpg
    tutina.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 601
Secondo me, lo dicevo a miki, il futuro saranno le tute che si caricano con la luce del giorno e poi di notte sono fluorescenti.

Peak sta portando avanti questa idea:
scafandro6.jpg

Calma, calma checche isteriche che non siete altro:twisted:

SOLO IO POSSO DECIDERE LE TENDENZE DEL VERO FREERIDER!!!!:skifrusta:

Il vero freerider poser non si cura dell'abbinamento dei colori, bensì cerca la ricercatezza del capo magari forzando un po' i contrasti, quindi via di giacche fuxia e pantaloni rossi, scarponi bianchi e maschera verde!!!

L'importante è che il capo sembri o meglio sia smaccatamente tecnico, quindi sono ammessi SOLO goretex (in tutte le vaianti, dal PACLITE all'XCR al PRO SHELL) lo shoeller (anche se è relegato solo ai super fisicati), e tutti i tessuti mpiegati in marche super tecniche.

Poi altro gadget che ti consiglio è il casco integrale, che fa molto rider cazuto che gira Rodeo e double backflip!!!!

I colori x l'anno prossimo comunque sarnno anchra le tinte acide e cuciture e nastrature in contrasto, il verde, il giallo, l'azzurro, il fuxia, il lilla, l'arancione...

Ah il rosa a scanso di equivoci è passato idm oda ed è trash da morire x gli uomini che fanno la figura di grossi porci...

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

ragazzi la stagione è alle porte e ancora non ho preso una decisione...
venghino siori venghino...avanti con i consigli friraiderz.....