è praticamente impossibile ma io ci provo...
ieri in marmolada ho perso il mio preziosissimo cacciavite burton: è in una custodia nera di neoprene con dentro 2-3 punte, un piccolissimo opinel e una chiavetta da 10
molto probabilmente l'ho perso nella valletta al centro tra il sasso delle 11 e quello delle 12....a circa 100 m sopra la stradina del lago quando mi sono spatasciato giù da un salto
se l'ho perso da qualche altra parte è ancora più difficile che qualcuno l'abbia trovato....abbiamo fatto la discesa diretta da p. rocca, siamo risaliti su per il vallone tra rocca e penia e siamo scesi tra i due sassi
se qualcuno l'ha trovato...offro birra!
PS. Bruno....non è che ce l'hai ancora tu per caso?
ieri in marmolada ho perso il mio preziosissimo cacciavite burton: è in una custodia nera di neoprene con dentro 2-3 punte, un piccolissimo opinel e una chiavetta da 10
molto probabilmente l'ho perso nella valletta al centro tra il sasso delle 11 e quello delle 12....a circa 100 m sopra la stradina del lago quando mi sono spatasciato giù da un salto
se l'ho perso da qualche altra parte è ancora più difficile che qualcuno l'abbia trovato....abbiamo fatto la discesa diretta da p. rocca, siamo risaliti su per il vallone tra rocca e penia e siamo scesi tra i due sassi
se qualcuno l'ha trovato...offro birra!
PS. Bruno....non è che ce l'hai ancora tu per caso?