cacciavite perso

enrysno

Orco surfante
è praticamente impossibile ma io ci provo...
ieri in marmolada ho perso il mio preziosissimo cacciavite burton: è in una custodia nera di neoprene con dentro 2-3 punte, un piccolissimo opinel e una chiavetta da 10

molto probabilmente l'ho perso nella valletta al centro tra il sasso delle 11 e quello delle 12....a circa 100 m sopra la stradina del lago quando mi sono spatasciato giù da un salto

se l'ho perso da qualche altra parte è ancora più difficile che qualcuno l'abbia trovato....abbiamo fatto la discesa diretta da p. rocca, siamo risaliti su per il vallone tra rocca e penia e siamo scesi tra i due sassi

se qualcuno l'ha trovato...offro birra!

PS. Bruno....non è che ce l'hai ancora tu per caso?
 
hmmm... secondo me, visto che oggi sta rinevicando, l'unica e procurarsi un metal detector e rifare qualche discesa :)
metti che non lo si trova... poco male almeno skiamo :))

ps: il detector lo porti tu!!
 
io un paio di estati fa vavo trovato un cell sulle piste invase dai mirtilli... peccato che non funzionava più...
 
se l'ho perso nel salto non penso sia finito sotto la neve perchè là in basso non era fresca... è l'unica possibilità....ma non sono passati in tanti per di là dopo di noi...
 

.

SI!!!

Enri l'ho trovato io!!! :wath:





























No scherzavo
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
 
giusto...è caduto in un crepaccio spaziotemporale della marmolada ed è salato fuori da un altro crepaccio spaziotemporale del m. bianco

:))))))))))))))))))
 
hmmm... secondo me, visto che oggi sta rinevicando, l'unica e procurarsi un metal detector e rifare qualche discesa :)
metti che non lo si trova... poco male almeno skiamo :))

ps: il detector lo porti tu!!

Ciao Max :D
...che sciata ieri eh?? Probabilmemte la miglior marmolada della stagione!!
 
cmq te lo sentivi già la mattina che avresti perso l'inserto, invece è andato tutto!

si il prox anno la marmolada mi rivede sicuro ;)
 
....abbiamo fatto la discesa diretta da p. rocca, siamo risaliti su per il vallone tra rocca e penia e siamo scesi tra i due sassi
Enry eri anche tu tra quel gruppetto con lo snow che ha risalito il vallone della normale estiva??...se si allora ci siamo più o meno visti, io ero subito dopo voi, ci siamo fermati a chiaccherare con maxthecarret!
 
Top