Nuova news e 2 nuove foto nella sezione in action della gara WSI Ecco l'articolo
kapa89 Active member 20 Aprile 2008 #1 Nuova news e 2 nuove foto nella sezione in action della gara WSI Ecco l'articolo
kapa89 Active member 6 Maggio 2008 #3 mah visite 0 secondo il bollettino di shinystat permessi 0 è difficile comunicare con le grandi aziende.. speriamo ora che è finita la stagione siano + sui pc tirando le somme.. na' merda come tutti i miei progetti
mah visite 0 secondo il bollettino di shinystat permessi 0 è difficile comunicare con le grandi aziende.. speriamo ora che è finita la stagione siano + sui pc tirando le somme.. na' merda come tutti i miei progetti
Fabio Member Staff Forum 6 Maggio 2008 #4 Non ti funziona shinystat! Video profilo di Sarah Burke [youtube]7cWTO9qYlbs[/youtube] Video profilo di Sarah Burke, atleta freeskier. Ultima modifica: 6 Maggio 2008
Non ti funziona shinystat! Video profilo di Sarah Burke [youtube]7cWTO9qYlbs[/youtube] Video profilo di Sarah Burke, atleta freeskier.
kapa89 Active member 6 Maggio 2008 #5 eh invece ho paura di si...sarà il progetto.. google non mi mette neppure nelle prime pagine.. quindi.. .
eh invece ho paura di si...sarà il progetto.. google non mi mette neppure nelle prime pagine.. quindi.. .
Fabio Member Staff Forum 6 Maggio 2008 #6 Io per esempio non lo vedo proprio il contatore. E poi i siti in flash sono sempre stati difficili da far indicizzare. Devi fare un'ottima sitemap.
Io per esempio non lo vedo proprio il contatore. E poi i siti in flash sono sempre stati difficili da far indicizzare. Devi fare un'ottima sitemap.
kapa89 Active member 6 Maggio 2008 #7 infatti non lo messo visibile il contatore.. dovrebbe funzionare lo stesso..
Fabio Member Staff Forum 6 Maggio 2008 #8 Io ho visitato spesso il sito e non può segnare ZERO zero. PS: google ti ha indicizzato tutto il sito:http://www.google.it/search?q=site:sarahburke.skiforum.it Ora devi spingerlo.
Io ho visitato spesso il sito e non può segnare ZERO zero. PS: google ti ha indicizzato tutto il sito:http://www.google.it/search?q=site:sarahburke.skiforum.it Ora devi spingerlo.