doctor vic
New member
Ho pensato che si potrebbe semplificare la vita a Fabio (una sola spedizione), spendere meno di spedizione -appunto- e conoscersi anche, raggruppando l'ordine di felpe e cappellini per bolognesi e limitrofi a un solo skifoso, cioè me, che paga tutto e poi distribuisce.
Se siete interessati mandatemi un mp entro qualche giorno, diciamo mercoledì prossimo 23 Aprile, e facciamo tutto.
Dopo tale data ognuno per sé e neve per tutti
Vic
Se siete interessati mandatemi un mp entro qualche giorno, diciamo mercoledì prossimo 23 Aprile, e facciamo tutto.
Dopo tale data ognuno per sé e neve per tutti
Vic