Bolognesi felpati, battete un colpo.

doctor vic

New member
Ho pensato che si potrebbe semplificare la vita a Fabio (una sola spedizione), spendere meno di spedizione -appunto- e conoscersi anche, raggruppando l'ordine di felpe e cappellini per bolognesi e limitrofi a un solo skifoso, cioè me, che paga tutto e poi distribuisce.
Se siete interessati mandatemi un mp entro qualche giorno, diciamo mercoledì prossimo 23 Aprile, e facciamo tutto.
Dopo tale data ognuno per sé e neve per tutti :D
Vic
 
Meno tre giorni alla scadenza del gruppo di invio felpe bolognese. Chissà come si fa a far apparire il topic in continuo. Boh.
 
Ti consolo,
io che faccio l'autostrada Tv/Pd/Fe/Bo/Rn quasi tutte le settimane
non sono mai stata contattata.

La felpa l'aspetto alla birreria di Padova (quando si deciderà al raduno)
per te consiglio le Poste Italiane, almeno ti arriva prima del prossimo inverno.

Oppure: se partecipi alla Stroppolata ...... (grande idea!!)

vedi ad essere troppo altruisti ... (?)
 
evvai, grazie michela, un segno di vita!
in realtà volevo solo risparmiare a fabio tre o quattro pacchi in più, ma vedo che non sarà possibile.
E' una mia caratteristica cercare di semplificare e ottimizzare, cioè spesso mi sbatto per niente...
Comunque st'inverno abbiamo sciato, e questo è bello!
ciao
vic
 
Doctor vic, spedisco uno per uno ;) che a questo punto rischio meno di incasinarmi.
Grazie per l'attenzione :D
 
Top